The Blob

The Blob

Regia:
Simon West
Genere:
Fantascienza
70%

media su 2 HYPE

Aggiungi il tuo hype

The Blob è il remake del classico della fantascienza del 1958. In una cittadina della Pennsylvania atterra una creatura gelatinosa e informe di provenienza aliena. Questa inizia a crescere in modo esponenziale ogni volta che 'consuma' un essere umano. Sarà un giovane ragazzo a cercare di fermarla...
INFORMAZIONI FILM

Notizie

    The Blob: Samuel L. Jackson è nel cast
    notizia19:43, 14 Maggio 2015

    The Blob: Samuel L. Jackson è nel cast

    E' stato aggiunto un nuovo attore nel cast di The Blob, nuova versione/remake del classico dell'orrore arrivato in Italia con il titolo di "Blob - Fluido mortale". 

    The Blob: Simon West alla regia del remake
    notizia20:24, 22 Gennaio 2015

    The Blob: Simon West alla regia del remake

    Una nuova versione/remake del classico dell'orrore The Blob (in Italia arrivato come Blob - Fluido mortale) è in fase di sviluppo e vedrà Simon West (Con Air, I Mercenari 2) alla regia, rivela Deadline.

    Rob Zombie. Dopo Halloween due forse un nuovo remake.
    notizia11.49, 28 Agosto 2009

    Rob Zombie. Dopo Halloween due forse un nuovo remake.

    La moda dei remake è molto spesso del tutto biasimabile. Quando registi di scarse qualità si cimentano nei rifacimenti di grandi classici della cinematografia (si veda il recente, fallimentare Ultimatum alla Terra), tutto quello che possiamo fare è constatare lo sfacelo e la mancanza di idee che affligge gli studi americani.Poi ci sono, naturalmente, le eccezioni. Una delle più grandi sorprese in tal senso, è stata Rob Zombie, passato dal rock al cinema horror con naturalezza estrema, rivelando doti da autore sopraffino, nonstante gli ettolitri di sangue che scorrono nei suoi lavori.Il suo remake di Halloween ha messo d'accordo critica e pubblico e, probabilmente, il seguito non sarà da meno.