Il meglio di me

Il meglio di me

Nelle sale Italiane dal: 2014

Nelle sale USA dal: 2014

Box Office: 17.663.000 USD

Regia:
Michael Hoffman
Genere:
Sentimentale
Sceneggiatura:
J. Mills Goodloe, Will Fetters
Interpreti:
James Marsden, Michelle Monaghan, Liana Liberato, Luke Bracey, Gerald McRaney
5%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • In Il meglio di me nel 1992 Amanda Collier e Dawson Cole erano felicemente innamorati e progettavano il matrimonio e il loro futuro insieme. Il destino ha però avuto piani diversi e oggi la donna si ritrova sposata con un altro uomo (dal quale ha avuto due figli) mentre Dawson, dopo aver trascorso alcuni anni in carcere per omicidio colposo, si barcamena in piccoli lavoretti. L'occasione perché i due si rincontrino avviene in seguito alla morte di Tuck, vecchio amico e figura paterna della coppia che nel testamento gli ha donato il suo vecchio cottage. Nei giorni che precedono il funerale e nonostante gli anni di lontananza la passione riesplode con forza, mettendo i due piccioncini alle prese con importanti decisioni riguardanti le proprie esistenze.

    Notizie

      The Best of Me: James Marsden sostituirà Paul Walker
      notizia08:50, 10 Gennaio 2014

      The Best of Me: James Marsden sostituirà Paul Walker

      The Show Must Go On. Sembra trito ma il mondo del cinema continua con la sua vita di tutti i giorni e anche il nuovo adattamento di un romanzo di Nicholas Sparks non si ferma. The Best of Me avrebbe dovuto vedere Paul Walker come protagonista ma purtroppo dopo il tragico incidente che gli ha tolto la vita la produzione è alla ricerca di un nuovo attore. Secondo Deadline attualmente sono in corso le trattative con James Marsden (in sala in questi giorni in The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca nel ruolo di John F. Kennedy) per affidargli il ruolo di protagonista maschile accanto a Michelle Monaghan (Source Code).

    Articoli

      Il meglio di me

      1

      5
      recensione 09:00, 19 Aprile 2016

      Il meglio di me

      James Marsden e Michelle Monaghan, anime gemelle in gioventù, si ritrovano dopo vent'anni in Il meglio di me, ennesimo adattamento cinematografico di un romanzo di Nicholas Sparks.

    Video

      The Best of Me, nuovo trailer dal film con James Marsden e Michelle Monaghan
      video21:52, 7 Settembre 2014

      The Best of Me, nuovo trailer dal film con James Marsden e Michelle Monaghan

      A quasi un mese dal primo, è disponibile in rete il nuovo trailer da The Best of Me, pellicola che adatta un romanzo di Nicholas Sparks e che avrebbe dovuto vedere Paul Walker come protagonista ma visto il tragico incidente che gli ha tolto la vita la produzione lo ha sostituito con James Marsden, attore visto recentemente in The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca nel ruolo di John F. Kennedy, a cui è stato affidato il ruolo da protagonista accanto a Michelle Monaghan (Source Code).

      The Best of Me, trailer dal film con James Marsden e Michelle Monaghan
      video22:46, 11 Agosto 2014

      The Best of Me, trailer dal film con James Marsden e Michelle Monaghan

      E' disponibile il trailer da The Best of Me, pellicola che adatta un romanzo di Nicholas Sparks e che avrebbe dovuto vedere Paul Walker come protagonista ma visto il tragico incidente che gli ha tolto la vita la produzione lo ha sostituito con James Marsden, attore visto recentemente in The Butler - Un maggiordomo alla Casa Bianca nel ruolo di John F. Kennedy, a cui è stato affidato il ruolo da protagonista accanto a Michelle Monaghan (Source Code).

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Il meglio di me Immagini Il meglio di me Immagini Il meglio di me Immagini Il meglio di me Immagini Il meglio di me Immagini Il meglio di me Immagini Il meglio di me