The 33

The 33

Nelle sale Italiane dal: 2016

Distributore:
Warner Italia
Regia:
Patricia Riggen
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Mikko Alanne, Craig Borten, Jose Rivera, Michael Thomas, Hector Tobar
Interpreti:
Cote de Pablo, James Brolin, Lou Diamond Phillips, Antonio Banderas
50%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • Un cast stellare per The 33che comprende il candidato ai Golden Globe Antonio Banderas (Evita), il premio Oscar® Juliette Binoche (Il paziente inglese), Lou Diamond Phillips (Longmire), Rodrigo Santoro (300), il vincitore del Golden Globe Gabriel Byrne (I soliti sospetti) e il vincitore dei Golden Globe James Brolin, per questo straziante dramma che racconta l'incredibile storia dei 33 minatori cileni rimasti intrappolati per 69 giorni sottoterra in una miniera d'oro e rame. Ad oltre 200 piani sotto la superficie e intrappolati sotto uno strato roccioso grande due volte l'Empire State Building, i coraggiosi minatori hanno sopportato temperature di quasi 40 gradi e un intenso isolamento. Banderas interpreta "Super Mario" Sepulveda, uno dei minatori che ha pubblicato alcuni video log assicurando che i minatori fossero ancora vivi mentre il mondo guardava la storia di sopravvivenza sotterranea più lunga della storia. Sviluppato in collaborazione con i stessi minatori, le loro famiglie e i loro soccorritori, questo intenso dramma è prodotto dagli stessi produttori di Apocalypse Now e Crash.
    INFORMAZIONI FILM

    Notizie

      The 33: il nuovo poster per il film sui minatori
      notizia11:43, 13 Agosto 2015

      The 33: il nuovo poster per il film sui minatori

      Warner Bros. Pictures e Alcon Entertainment hanno pubblicato il poster del nuovo film con Antonio Banderas, The 33, basato su una storia vera. Potete visionare il poster in calce all'articolo.

      The 33: Cote De Pablo nel cast del film sui minatori cileni salvati nel 2010
      notizia16:21, 14 Gennaio 2014

      The 33: Cote De Pablo nel cast del film sui minatori cileni salvati nel 2010

      Dopo la sua lunga esperienza nella serie tv di CBS, Ncis, Cote De Pablo apparirà sul grande schermo. La bella attrice di origine cilena sarà nel cast di The 33, pellicola che racconterà le vicende dei 33 minatori cileni intrappolati nella miniera per ben 69 giorni, un fatto accaduto nel 2010 che tenne tutto il mondo con il fiato sospeso. Oltre alla De Pablo, il film vedrà anche la presenza di Antonio Banderas, Juliette Binoche e Rodrigo Santoro mentre le riprese si stanno svolgendo tra Cile e Colombia sotto la regia di Patricia Riggen. L'attrice sarà la moglie di uno dei minatori intrappolati, e le sue scene saranno girate nel deserto di Atacama in Cile, una zona molto vicina a quella in cui si sono svolti questi drammatici eventi.

    Video

      The 33: il trailer ufficiale italiano
      video22:11, 13 Ottobre 2015

      The 33: il trailer ufficiale italiano

      Pubblicato da Warner Bros. il trailer ufficiale italiano di The 33, che racconta l’incredibile storia dei 33 minatori cileni rimasti intrappolati per 69 giorni in una miniera d’oro e rame. Nel cast Antonio Banderas e Juliette Binoche.