Tentazioni (ir)resistibili

Tentazioni (ir)resistibili

Nelle sale USA dal: 20/09/2013

Distributore:
Minerva Pictures
Regia:
Stuart Blumberg
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Stuart Blumberg, Lisa Cholodenko, Matt Winston
Interpreti:
Mark Ruffalo, Tim Robbins, Gwyneth Paltrow, Joely Richardson, Patrick Fugit, Josh Gad, Alecia Moore
6

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

In Tentazioni (ir)resistibili un ambizioso consulente ambientale, un padre di famiglia nonchè uomo di successo e uno spiritoso e incontenibile dottore affrontano le diverse fasi della dipendenza dal sesso e la comunità che devono frequentare. Presi singolarmente ognuno di loro è intelligente, affascinante e... sull'orlo del collasso, ma scopriranno che rimanendo uniti potrebbero finalmente avere la loro possibilità di essere felici.

Notizie

    Thanks for Sharing: ecco il poster

    1

    notizia13:08, 6 Luglio 2013

    Thanks for Sharing: ecco il poster

    Dopo avervi mostrato il primo trailer, ecco arrivare online il nuovo poster della commedia Thanks For Sharing, diretta da Stuart Blumberg ed in arrivo a settembre. Nel cast Mark Ruffalo, Gwyneth Paltrow, Tim Robbins, Joely Richardson, Patrick Fugit, Josh Gad e Alecia Moore (in arte P!nk). Trovate il poster dopo il salto.

    Thanks for Sharing: ecco il primo trailer

    1

    notizia03:13, 27 Giugno 2013

    Thanks for Sharing: ecco il primo trailer

    E' online il primo trailer della commedia Thanks For Sharing, diretta da Stuart Blumberg ed in arrivo a settembre. Nel cast Mark Ruffalo, Gwyneth Paltrow, Tim Robbins, Joely Richardson, Patrick Fugit, Josh Gad e Alecia Moore (in arte P!nk). Trovate il trailer dopo il salto.

    Thanks For Sharing, Gwyneth Paltrow e Joely Richardson nel cast della commedia di Stuart Blumberg

    1

    notizia20:54, 9 Settembre 2011

    Thanks For Sharing, Gwyneth Paltrow e Joely Richardson nel cast della commedia di Stuart Blumberg

    Dopo le sue ultime apparizioni televisive nella serie tv Glee, in cui ha recitato nel ruolo di guest-star in alcuni episodi della seconda stagione, la bella e bionda attrice Gwyneth Paltrow torna a recitare in un progetto per il grande schermo. La si vedrà infatti nel comedy drama Thanks For Sharing insieme a Joely Richardson, anche lui con un passato televisivo con Nip/Tuck. A dirigere il tutto troviamo Stuart Blumberg, al debutto dietro la macchina da presa in questo progetto. Il ruolo della Paltrow, in questo periodo al cinema con Contagion, sarà quello della controparte romantica per il personaggio interpretato da Mark Ruffalo, ora impegnato sul set de I vendicatori. Il titolo del film, che in italiano significa "grazie per aver condiviso", riprende la tipica frase che si pronuncia durante le riunioni di persone afflitte da una dipendenza. Thanks for Sharing racconterà infatti di tre persone afflitte da sesso-dipendenza, un disturbo ossessivo compulsivo della sfera sessuale. La storia, ambientata a New York City, riguarderà il programma dei dodici passi seguito da quest'ultimi. Oltre alla Paltrow, a Richardson e al sopra citato Mark Ruffalo, nel cast del film troviamo anche Tim Robbins.

Articoli

    Tentazioni (ir)resistibili

    1

    6
    recensione 12:00, 3 Giugno 2014

    Tentazioni (ir)resistibili

    Reduce dai numerosi consensi per la sceneggiatura candidata agli Oscar de I ragazzi stanno bene (2010) di Lisa Cholodenko, spregiudicata commedia drammatica in cui i figli di una c...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Tentazioni (ir)resistibili Immagini Tentazioni (ir)resistibili Immagini Tentazioni (ir)resistibili Immagini Tentazioni (ir)resistibili