Succhiami

Succhiami

Nelle sale Italiane dal: 13/01/2011

Distributore:
Moviemax
Regia:
Craig Moss
Genere:
Satirico
Sceneggiatura:
Craig Moss
Interpreti:
Heather Ann Davis, Eric Tiede, Frank Pacheco, Danny Trejo
3.8

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

Era ora!!! Dopo tre film e cinque anni di bacetti al chiaro di luna, Edward e Bella si danno alla pazza gioia spaccando spalliere dei letti in luna di miele! Jacob smette di gridare “Al Lupo, Al Lupo” e amareggiato e depresso abbandona anni di palestra per buttarsi sui carboidrati. Tutto sembra finito, ma dei valori del sangue sballati regaleranno nuove sorprese al triangolo amoroso più tormentato della storia.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Succhiami, la nuova parodia di Twilight, realizza 300mila click su Youtube
    notizia16:11, 9 Gennaio 2012

    Succhiami, la nuova parodia di Twilight, realizza 300mila click su Youtube

    A pochi giorni dall'uscita al cinema di Succhiami, prevista per il 13 gennaio, si registra un eccezionale successo su Youtube del trailer della nuova parodia di Twilight. Sono più di 300mila infatti le visualizzazioni rilevate nei vari canali Youtube su cui sono state caricate le immagini del film (272mila solo sul canale ufficiale Moviemax) che, se paragonate ai click collezionati dal re degli incassi di questa settimana, Immaturi - Il Viaggio, arrivato a circa 200 mila, danno al dato un valore sensazionale.

    Succhiami, nuove foto dalla parodia di Twilight
    notizia11:27, 21 Dicembre 2011

    Succhiami, nuove foto dalla parodia di Twilight

    Precedentemente nota come Brechindòn: la vera storia di Edward e Bella, la nuova parodia sulla celebre saga di Twilight, dal titolo Succhiami, uscirà nelle sale italiane il 13 gennaio. Il film, diretto da Craig Moss, vede nel cast Heather Ann Davis, Eric Tiede e Frank Pacheco. Vi presentiamo ora le nuove foto tratte dal film e la sinossi ufficiale.

    Succhiami, il trailer!

    1

    notizia16:50, 5 Dicembre 2011

    Succhiami, il trailer!

    Precedentemente nota come Brechindòn: la vera storia di Edward e Bella, la nuova parodia sulla celebre saga di Twilight, dal titolo Succhiami, uscirà nelle sale italiane il 13 gennaio. Il film, diretto da Craig Moss, vede nel cast Heather Ann Davis, Eric Tiede e Frank Pacheco. Vi presentiamo ora il trailer italiano del film e la sinossi ufficiale.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Succhiami Immagini Succhiami Immagini Succhiami Immagini Succhiami Immagini Succhiami Immagini Succhiami Immagini Succhiami Immagini Succhiami Immagini Succhiami Immagini Succhiami Immagini Succhiami Immagini Succhiami Immagini Succhiami