Studio Illegale

Studio Illegale

Nelle sale Italiane dal: 07/02/2013

Distributore:
Warner Italia
Regia:
Umberto Carteni
Genere:
Sentimentale
Sceneggiatura:
Francesco Bruni, Alfredo Covelli
Interpreti:
Fabio Volo, Ennio Fantastichini, Zoe Felix e Nicola Nocella.
2.7

media su 3 voti

Inserisci il tuo voto

  • Andrea Campi è un giovane avvocato rampante al quale viene affidato un incarico che potrebbe dare una svolta alla sua vita lavorativa. Tutto sembra filare liscio, fino a quando Andrea non incontra Emilie Chomand, l'affascinante e scaltra avvocatessa francese della controparte. La conquista di questa donna impossibile segna l'inizio di un turbine di eventi che sconvolgerà la vita di Andrea.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Studio Illegale: pubblicate le ultime clip
      notizia18:24, 8 Febbraio 2013

      Studio Illegale: pubblicate le ultime clip

      In concomitanza con il lancio di Studio Illegale nei cinema italiani, Warner Bros ha diffuso le ultime clip tratte dal film in cui Fabio Volo interpreta Andrea, un giovane avvocato che nel momento più importante della sua carriera si innamora dell'avvocatessa interpretata da Zoè Felix. Il film è uscito ieri nelle sale.

      Studio Illegale: nuova clip
      notizia12:48, 7 Febbraio 2013

      Studio Illegale: nuova clip

      Esce oggi nelle sale italiane Studio Illegale, il film con Fabio Volo e Zoè Felix che narra le vicende di Andrea Campi, un avvocato che proprio nel momento più importante della sua carriera si innamorerà dell'avvocatessa che rappresenta la controparte. Il tutto sfocerà in un amore che sconvolgerà nel vero senso della parola la sua vita personale e lavorativa. In calce è disponibile una nuova clip.

      Studio Illegale: due nuovi filmati
      notizia16:40, 31 Gennaio 2013

      Studio Illegale: due nuovi filmati

      Negli ultimi giorni abbiamo parlato a lungo di Studio Illegale, il film che segna il ritorno di Fabio Volo al cinema e tratto dal romanzo Duchesne di Baccomo. Warner Bros per rammendarci l'arrivo della pellicola nelle sale italiane, previsto per il prossimo 7 febbraio, ha pubblicato sul canale di YouTube due nuovi filmati che vedono come protagonista Andrea, avvocato che proprio nel momento più importante della sua carriera si innamorerà Emily, la collega della controparte.

    Articoli

      Studio Illegale
      4
      recensione 00:00, 8 Febbraio 2013

      Studio Illegale

      "Abbiamo portato in scena le disavventure tragicomiche di Andrea Campi, ovvero Fabio Volo, un giovane avvocato rampante della sede milanese di un prestigioso studio legale internaz...

      Studio Illegale - Incontro stampa
      intervista 01:00, 7 Febbraio 2013

      Studio Illegale - Incontro stampa

      Showman, scrittore e attore, il bergamasco classe 1972 Fabio Volo non ha certo bisogno di presentazioni. A poco più di un anno da Il giorno in più di Massimo Venier, tratto nel 20...

    Video

      Studio Illegale: video-intervista esclusiva al regista!
      intervista12:30, 6 Febbraio 2013

      Studio Illegale: video-intervista esclusiva al regista!

      Arriva domani nelle sale Studio Illegale, il nuovo film con protagonisti Fabio Volo, Zoé Félix ed Ennio Fantastichini. Vi offriamo oggi, in esclusiva, la video-intervista ad Umberto Carteni, regista della pellicola.

      Studio Illegale: due nuovi spot TV
      video11:33, 21 Gennaio 2013

      Studio Illegale: due nuovi spot TV

      Sono disponibili due nuovi spot TV di Studio Illegale, la nuova commedia con Fabio Volo in uscita nelle sale il 7 febbraio e tratta dal romanzo di Federico Baccomo, Duchesne, che nel 2009 ha venduto 35.000 copie. Potete vedere i due video in calce alla notizia.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Studio Illegale Immagini Studio Illegale Immagini Studio Illegale Immagini Studio Illegale Immagini Studio Illegale Immagini Studio Illegale Immagini Studio Illegale Immagini Studio Illegale