Starbuck - The Delivery Man

Starbuck - The Delivery Man

Nelle sale USA dal: 29/03/2013

Regia:
Ken Scott
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Ken Scott
Interpreti:
Vince Vaughn, Chris Pratt, Cobie Smulders, Britt Robertson
ND.

Inserisci il tuo voto

  • Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Starbuck diventa The Delivery Man
      notizia21:37, 10 Ottobre 2012

      Starbuck diventa The Delivery Man

      La pellicola di Ken Scott Starbuck ha cambiato titolo in The Delivery Man. Tra gli attori che reciteranno in questo film ci sono Vince Vaughn, Chris Pratt, Cobie Smulders e Britt Robertson. La storia è incentrata su un uomo di mezza età che scopre di essere il padre di 533 bambini, ottenuti tramite la donazione dello sperma. Come se non bastasse la propria compagna è in attesa di suo figlio. Inutile dire che la serie di eventi che si scateneranno sarà senza eguali: ai tentativi di tenere all'oscuro la propria ragazza farà da contraltare la ricerca dei propri figli. La pellicola è un remake di un film francese che non è ancora uscito negli USA

      Starbuck: Britt Robertson nel cast
      notizia12:24, 12 Settembre 2012

      Starbuck: Britt Robertson nel cast

      La star di The Secret Circle Brittany Robertson entra a far parte del cast di Starbuck, nuova commedia DreamWorks Pictures con protagonisti Vince Vaughn (Into the Wild - Nelle terre selvagge), Cobie Smulders (How I Met Your Mother - Alla fine arriva mamma) e Chris Pratt (Everwood), remake del successo canadese del 2011.

      Starbuck: Cobie Smulders potrebbe essere la co-protagonista
      notizia16:20, 28 Agosto 2012

      Starbuck: Cobie Smulders potrebbe essere la co-protagonista

      Secondo un'indiscrezione riportata da Variety, sito d'informazione cinematografica, Cobie Smulders, bella e famosa attrice che ha recitato in The Avengers e How I Met Your Mother, potrebbe avere un ruolo di primaria importanza nel remake di Starbuck, nome non definitivo del progetto. La Smulders sarebbe al fianco di Vince Vaughn, che scopre di avere 533 figli, ottenuti attraverso la donazione dello sperma. Alcuni di questi vuole conoscere il proprio padre, che come se non bastasse deve spiegare l'intera faccenda alla fidanzata da cui aspetta un bambino. Al momento non si hanno altre informazioni su chi ricoprirà gli altri ruoli.

    Video

      Starbuck: un'occhiata all'originale
      video18:39, 28 Settembre 2012

      Starbuck: un'occhiata all'originale

      A breve inizieranno le riprese di Starbuck con Vince Vaughn e Cobie Smulders. La storia ruoterà attorno ad un uomo di mezza età che scoprirà di essere il padre di 533 bambini, ottenuti tramite la donazione dello sperma. Come se non bastasse il protagonista scoprirà che la sua compagna è incinta. Inutile dire che la serie di eventi che si scateneranno sarà senza eguali: ai tentativi di tenere all'oscuro la propria ragazza farà da contraltare la ricerca dei propri figli. La pellicola è un remake di un film francese che non è ancora uscito negli USA. Diretto da Ken Scott, con gli attori Patrick Huard, Julie Le Breton, Antoine Bertrand e Dominic Philie si riporta in calce il trailer della versione originale.