Spy

Spy

Nelle sale Italiane dal: 15/07/2015

Box Office: 2.281.534 Euro

Nelle sale USA dal: 05/06/2015

Box Office: 97.896.000 USD

Distributore:
Twentieth Century Fox
Regia:
Paul Feig
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Paul Feig
Interpreti:
Melissa McCarthy, Jude Law, Jason Statham, Rose Byrne, Miranda Hart, 50 Cent, Bobby Cannavale
7

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

In Spy Susan Cooper (Melissa McCarthy) è una normale analista della CIA e lavora duramente nel dietro le quinte delle missioni più pericolose condotte dall'Agenzia. Quando il suo partner (Jude Law) è disperso e un altro agente (Jason Statham) è compromesso, si offre volontaria per infiltrarsi sotto copertura nel mondo di un commerciante di armi di contrabbando per prevenire un disastro globale.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Spy: trailer italiano del nuovo film di Paul Feig

    1

    notizia11:54, 27 Gennaio 2015

    Spy: trailer italiano del nuovo film di Paul Feig

    Uscirà in Italia a giugno 2015 Spy, il nuovo film diretto da Paul Feig con Melissa McCarthy, Jason Statam e Jude Law. Oggi il distributore ha rilasciato un nuovo trailer in italiano della pellicola, visualizzabile come sempre tramite il player presente in calce.

    Spy, anche Morena Baccarin ed Allison Janney nel cast dell'action comedy per il cinema

    2

    notizia19:02, 1 Maggio 2014

    Spy, anche Morena Baccarin ed Allison Janney nel cast dell'action comedy per il cinema

    Altre novità riguardo il cast di Spy, il film che mischia azione e comedy in arrivo nei cinema americani nel 2015. Ad entrare nel progetto cinematografico sarà Morena Baccarin, attrice nota per la sua partecipazione a V, remake televisivo della serie anni '80 Visitors, affiancata da Allison Janney. La pellicola, in arrivo nel Memorial Day del prossimo anno, è scritta e diretta da Paul Feig ed interpretata da Melissa McCarthy. La Baccarin interpreterà il ruolo di Karen Walker mentre la Janney sarà l’agente della CIA Elaine Crocker, un personaggio complicato con un pungente senso dell'umorismo.

Articoli

    Spy

    10

    6
    recensione 14:00,15 Luglio 2015

    Spy

    Paul Feig torna all'action comedy dopo Corpi da reato con una parodia dei classici film di spionaggio senza farsi mancare nulla in termini di interpreti e risorse, tranne una cosa fondamentale: un buon copione.

Video

INDICE VIDEO

    Spy: video intervista con Jason Statham
    video18:04, 14 Luglio 2015

    Spy: video intervista con Jason Statham

    Domani, mercoledì 15 luglio, arriverà in Italia grazie a Twentieth Century Fox Spy, il nuovo film di Paul Feig con protagonisti Melissa McCarthy, Jason Statham e Jude Law: ecco a voi una nuova video-intervista con Statham.

    Spy: tre nuove clip con Jason Statham e Melissa McCarthy
    video08:30, 14 Luglio 2015

    Spy: tre nuove clip con Jason Statham e Melissa McCarthy

    Diretto e scritto, oltre che prodotto, da Paul Feig, Spy è una commedia con protagonisti Melissa McCarthy, Jason Statham, Rose Byrne e Jude Law, che sancisce anche la terza collaborazione tra il regista e Melissa McCarthy dopo i film Le amiche della sposa e Corpi da reato.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Spy Immagini Spy Immagini Spy Immagini Spy Immagini Spy