Solo Dio Perdona - Only God Forgives

Solo Dio Perdona - Only God Forgives

Nelle sale Italiane dal: 30/05/2013

Box Office: 289.593 Euro

Nelle sale USA dal: 19/07/2013

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Nicolas Winding Refn
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Nicolas Winding Refn
Interpreti:
Ryan Gosling, Kristin Scott Thomas, Tom Burke, Vithaya Pansringarm
6.9

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto

Solo Dio Perdona - Only God Forgives è il nuovo film di Nicholas Winding Refn, già regista del cult Drive. Membro di una potente famiglia criminale, Julian (Ryan Gosling) gestisce un club di pugilato in Thailandia, come copertura per il traffico di droga.
Quando suo fratello maggiore Billy (Tom Burke) uccide brutalmente una prostituta, le autorità si rivolgono ad un poliziotto in pensione, Chang (Vithaya Pansringarm), che opera basandosi su un’ idea di giustizia molto personale.
La punizione per Billy è la morte.
Intanto - per recuperare il corpo del figlio - arriva a Bangkok Crystal (Kristin Scott Thomas), madre di Julian e Billy e capo di una potente organizzazione criminale.
La donna, addolorata e furiosa, ha un unico obiettivo: progettare e consumare una spietata vendetta contro coloro che si sono macchiati del sangue di suo figlio. Chang è il primo della lista...

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Solo Dio Perdona - Only God Forgives, ecco un character poster
    notizia18:00, 8 Giugno 2013

    Solo Dio Perdona - Only God Forgives, ecco un character poster

    Il film è già nelle sale cinematografiche italiane ma ecco arrivare online, comunque, un nuovo character poster di Solo Dio Perdona - Only God Forgives incentrato sul personaggio interpretato da Kristin Scott Thomas. Lo trovate dopo il salto.

    Solo Dio Perdona - Only God Forgives, una clip vietata ai minori
    notizia14:55, 23 Maggio 2013

    Solo Dio Perdona - Only God Forgives, una clip vietata ai minori

    Si sta parlando molto di Solo Dio Perdona - Only God Forgives in questi giorni: il nuovo film di Nicolas Winding Refn sta attirando l'attenzione dopo la proiezione che ha diviso nettamente la critica in due a Cannes. E noi, ora, vi mostriamo una nuova clip redband (vietata ai minori) dal film con Ryan Gosling dopo il salto.

    Solo Dio Perdona - Only God Forgives: poster e sinossi italiana Cannes 2013
    notizia16:00, 15 Maggio 2013

    Solo Dio Perdona - Only God Forgives: poster e sinossi italiana

    Tra i film più attesi di Cannes 2013 c'è sicuramente il nuovo di Nicholas Winding Refn, di nuovo in coppia con Ryan Gosling dopo il cult Drive. Arrivano oggi da 01 Distribution il poster ufficiale e la sinossi italiana di questo atteso thriller ambientato negli scorci più esotici -e pericolosi- della Thailandia.

Articoli

INDICE ARTICOLI

    Solo Dio Perdona - Only God Forgives

    4

    7
    recensione 13:01,24 Maggio 2013

    Solo Dio Perdona - Only God Forgives

    Ne abbiamo sentito parlare soprattutto grazie allo splendido Drive (2011), che, con Ryan"Gangster Squad"Gosling nei panni di uno stuntman e meccanico che si metteva di notte a disp...

    Quando la vendetta è donna

    1

    speciale 02:00,7 Giugno 2013

    Quando la vendetta è donna

    Una fluente chioma color biondo platino; look da vamp condito da piccoli tocchi spudoratamente kitsch; sguardo gelido e tagliente da cui trapela un’inequivocabile malvagità: ...

Video

    Only God Forgives - Solo Dio Perdona: l'inconfondibile stile di Refn in tre clip Cannes 2013

    1

    video10:11, 29 Aprile 2013

    Only God Forgives - Solo Dio Perdona: l'inconfondibile stile di Refn in tre clip

    Only God Forgives - Solo Dio Perdona sarà presentato in concorso ufficiale al Festival di Cannes, dove nel 2011 Nicolas Winding Refn vinse il premio come miglior regista per Drive. Il suo è uno stile estremo e molto riconoscibile, fatto di una violenza cruda e reale ma al contempo estremamente estetizzata. Nelle tre clip che vi presentiamo in calce potete trovare un breve e folgorante assaggio di ciò che il suo nuovo film sarà.

    Only God Forgives: un nuovo trailer internazionale
    video09:55, 19 Aprile 2013

    Only God Forgives: un nuovo trailer internazionale

    Come era prevedibile Only God Forgives di è stato selezionato per il concorso ufficiale del Festival di Cannes, dove nel 2011 Nicolas Winding Refn vinse il premio come miglior regista per Drive. Il suo nuovo film, interpretato sempre da Ryan Gosling, promette di essere un degno successore di una delle più belle pellicole di quell'anno e il nuovo trailer internazionale (che ovviamente arriva dalla Francia) ne è una prova. Potete vederlo in calce alla notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Solo Dio Perdona - Only God Forgives Immagini Solo Dio Perdona - Only God Forgives Immagini Solo Dio Perdona - Only God Forgives Immagini Solo Dio Perdona - Only God Forgives Immagini Solo Dio Perdona - Only God Forgives Immagini Solo Dio Perdona - Only God Forgives Immagini Solo Dio Perdona - Only God Forgives Immagini Solo Dio Perdona - Only God Forgives Immagini Solo Dio Perdona - Only God Forgives Immagini Solo Dio Perdona - Only God Forgives Immagini Solo Dio Perdona - Only God Forgives Immagini Solo Dio Perdona - Only God Forgives Immagini Solo Dio Perdona - Only God Forgives Immagini Solo Dio Perdona - Only God Forgives Immagini Solo Dio Perdona - Only God Forgives