Sleeping With Other People

Sleeping With Other People

Regia:
Leslye Headland
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Leslye Headland
Interpreti:
Jason Sudeikis, Alison Brie
ND.

Aggiungi il tuo hype

  • Jason Sudeikis e Alison Brie sono due sesso dipendenti che cercano di mantenere la propria tensione sessuale sotto controllo tessendo tra loro un legame di amicizia platonica. Questa commedia romantica e irriverente intitolata Sleeping With Other People, è stata presentata al Sundance Film Festival 2015.
    Possono due imbroglioni seriali avere una seconda possibilità di amore? Dopo una notte di passione al college, i newyorkesi Lainey (Alison Brie) e Jake (Jason Sudeikis) si incontrano per caso dodici anni dopo per scoprire che hanno il medesimo problema: entrambi non riescono a mantenere a lungo un rapporto a causa dello loro sfidata monogamia. Decisi di rimanere amici nonostante la loro attrazione reciproca, fanno un patto in termini platonici, un affare che si rivela più facile a dirsi che a farsi. IFC Films farà uscire questa pellicola l'11 settembre.

    Video

    INDICE VIDEO

      Sleeping With Other People: disponibile un nuovo trailer
      video09:20, 12 Agosto 2015

      Sleeping With Other People: disponibile un nuovo trailer

      È possibile innamorarsi frequentando un gruppo di recupero per ninfomani? È la domanda alla quale vuole trovare una risposta la nuova commedia Sleeping With Other People con Alison Brie e Jason Sudeikis nei panni di Lainey e Jake, una coppia di New York che si ricongiungerà dopo diverso tempo ritrovandosi nello stesso gruppo di recupero da ninfomania.