Silence

Silence

Nelle sale Italiane dal: 12/01/2017

Box Office: 725.190 Euro

Regia:
Martin Scorsese
Genere:
Drammatico
Interpreti:
Andrew Garfield, Ken Watanabe, Liam Neeson
8.1

media su 17 voti

Inserisci il tuo voto

Silence narra di un gesuita portoghese che nel 1638 parte alla volta del Giappone per indagare sul presunto abbandono formale della religione da parte del suo mentore Ferreira. Arrivato a destinazione, sarà testimone delle persecuzioni ai danni dei Cristiani.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Silence: Martin Scorsese incontrerà Papa Franceso per la proiezione in Vaticano
    notizia10:45, 30 Novembre 2016

    Silence: Martin Scorsese incontrerà Papa Franceso per la proiezione in Vaticano

    Anche se i dettagli del film di Martin Scorsese intitolato Silence sono scarsi, ciò che è chiaro è che il regista sembra essere molto interessato alla reazione della comunità cattolica alla pellicola. Ora arriva la notizia che il regista incontrerà Papa Francesco prima della proiezione esclusiva presso il Vaticano.

    Silence: online il trailer del film di Martin Scorsese
    notizia12:00, 23 Novembre 2016

    Silence: online il trailer del film di Martin Scorsese

    La Paramount Pictures, in collaborazione con Fabrica de Cine e Ai Films ha da poco rilasciato in rete il trailer dell'ultima pellicola cinematografica di Martin Scorsese, che porterà il titolo di Silence Trovate il filmato, come sempre, in calce alla notizia, dopo il salto.

Articoli

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Silence Immagini Silence Immagini Silence Immagini Silence Immagini Silence Immagini Silence Immagini Silence Immagini Silence Immagini Silence Immagini Silence Immagini Silence Immagini Silence Immagini Silence Immagini Silence Immagini Silence