Shut in

Shut in

Nelle sale Italiane dal: 07/12/2016

Box Office: 341.183 Euro

Distributore:
Notorious Pictures
Regia:
Farren Blackburn
Genere:
Horror / Thriller
Sceneggiatura:
Christina Hodson
Interpreti:
Naomi Watts, Jacob Tremblay, Oliver Platt, David Cubitt, Crystal Balint, Tim Post
5.5

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

In Shut In, Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile. La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall'incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno a un'agghiacciante scoperta che lascerà tutti col fiato sospeso.

Notizie

Articoli

Video

    Shut In: il trailer italiano del film con Naomi Watts

    2

    video13:17, 29 Novembre 2016

    Shut In: il trailer italiano del film con Naomi Watts

    Online è disponibile il primo trailer italiano di Shut In, thriller di Farren Blackburn con protagonisti Naomi Watts e Jacob Tremblay. Il film, originariamente previsto nelle nostre sale a inizio ottobre, sarà disponibile dal prossimo 7 dicembre nelle sale italiane, con un cast molto ricco e una trama che sembra molto avvincente.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Shut in Immagini Shut in Immagini Shut in Immagini Shut in Immagini Shut in Immagini Shut in Immagini Shut in Immagini Shut in Immagini Shut in Immagini Shut in Immagini Shut in