Showgirls

Showgirls

Nelle sale Italiane dal: 22/09/1995

Nelle sale USA dal: 22/09/1995

Regia:
Paul Verhoeven
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Joe Eszterhas
Interpreti:
Kyle MacLachlan, Gina Gershon, Elizabeth Berkley, Glenn Plummer, Jack McGee
4

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

  • In Showgirls la giovane Nomi Malone giunge a Las Vegas in autostop. L'uomo che le ha dato il passaggio però, ingannandola, l'ha derubata dell'unica valigia con cui viaggiava. Fortunatamente la ragazza fa amicizia con la coetanea Molly, che lavora come costumista al casinò Stardust, vero e proprio simbolo della città dei vizi, dove ogni sera si tengono seguitissimi spettacoli di danza. E' proprio così che Nomi fa la conoscenza di Cristal, la star del varietà, che dopo averla vista esibire in uno strip club, decide di concederle una chance per entrare nel suo corpo di ballo. Le due donne, che sin dall'inizio hanno un contrastante rapporto di amore e odio, vengono divise ulteriormente dall'interesse del direttore esecutivo Zack, attuale compagno di Cristal, verso la nuova arrivata.

    Articoli

      Showgirls
      7
      recensione 10:00, 17 Agosto 2015

      Showgirls

      Paul Verhoeven dirige le sensuali Elizabeth Berkley e Gina Gershon in un dramma ambientato a Las Vegas che preme l'acceleratore su un esibito erotismo ma non si priva di intenti satirici.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Showgirls Immagini Showgirls Immagini Showgirls Immagini Showgirls Immagini Showgirls Immagini Showgirls Immagini Showgirls Immagini Showgirls Immagini Showgirls