Shelter

Shelter

Nelle sale Italiane dal: 25/02/2011

Distributore:
Moviemax
Regia:
Mans Marlind, Bjorn Stein
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Michael Cooney
Interpreti:
Julianne Moore, Jonathan Rhys Meyers, Jeffrey DeMunn
5.2

media su 17 voti

Inserisci il tuo voto

Cara è una psichiatra forense che scopre che un suo paziente è affetto da problemi di personalità multipla. Il fatto inquietante è che tutte le personalità dell’uomo sembrano essere state vittime di brutali assassinii. Fenomeno soprannaturale? Allucinazioni? Cara dovrà scoprirlo velocemente.

Notizie

    Shelter: stretti in un banner
    notizia14.54, 10 Gennaio 2011

    Shelter: stretti in un banner

    Uscirà a maggio in tutti i cinema italiani il thriller di Mans Marlind&Bjorn Stein "Shelter" interpretato da Julianne Moore e Jonathan Rhys Meyers. La pellicola distribuita da Moviemax torna a galla nella nostra memoria con un nuovo banner che ci illustra i toni "eterei" della trama. Inoltre l'immagine ci mostra i due talentuosi protagonisti, ovviamente, particolarmente effettati. Eccola a seguito e in gallery.

    Shelter: la locandina italiana
    notizia16.32, 7 Gennaio 2011

    Shelter: la locandina italiana

    Uscirà a maggio distribuito da Moviemax il thriller di Mans Marlind&Bjorn Stein "Shelter" interpretato da Julianne Moore e Jonathan Rhys Meyers. Attraverso la pagina facebook italiana del film, Moviemax ha distribuito la locandina italiana che vi proponiamo in calce e in gallery.

Articoli

    Shelter
    5
    recensione 11:19, 26 Febbraio 2011

    Shelter

    I seguaci irriducibili del cinema horror non potranno fare a meno di ricordare che la californiana classe 1960 Julianne Moore, arrivata a farsi conoscere dal grande pubblico tramit...

Video

INDICE VIDEO

    Shelter: il trailer italiano
    video13.16, 25 Gennaio 2011

    Shelter: il trailer italiano

    Grazie a Moviemax, che distribuirà il film a partire dal prossimo 25 febbraio, vi mostriamo il trailer italiano di Shelter. Lo trovate in calce. Eccovi ora la trama: Cara (Julianne Moore) è una psichiatra forense che scopre che un suo paziente, Jonathan Rhys Meyers, è affetto da problemi di personalità multipla. Il fatto inquietante è che tutte le personalità dell’uomo sembrano essere state vittime di brutali assassinii. Fenomeno soprannaturale? Allucinazioni? Cara dovrà scoprirlo velocemente.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Shelter Immagini Shelter Immagini Shelter Immagini Shelter Immagini Shelter Immagini Shelter Immagini Shelter Immagini Shelter Immagini Shelter Immagini Shelter Immagini Shelter Immagini Shelter