Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri

Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri

Distributore:
Minerva Pictures
Regia:
Benny Chan
Genere:
Avventura
Sceneggiatura:
Chi Kwong Cheung, Quiyu Wang, Kam Cheong Chan, Tan Cheung
Interpreti:
Andy Lau, Jackie Chan, Nicholas Tse
64%

media su 8 HYPE

Aggiungi il tuo hype

In Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri siamo nella Cina immersa in un conflitto tra i signori della guerra feudali che tentano di espandere il proprio potere sulle terre vicine.
La Cina in cui il giovane ed arrogante Hou Chieh, alimentato dal suo successo in campo di battaglia, sogghigna alle spalle dei maestri Shaolin, dopo aver ucciso un signore della guerra rivale sul terreno del loro tempio.
Fino al momento in cui, però, ritrovandosi con la propria famiglia spazzata via da un evento inaspettato, Hou si vede costretto a ottenere rifugio presso i monaci; i quali decidono di prendere una posizione estrema nei confronti dei signori della guerra in una società che sembra ormai essere inevitabilmente in balia dei disordini e del conflitto civile.

Notizie

    Shaolin, trailer americano per il film epico con Andy Lau e Jackie Chan
    notizia16:49, 1 Agosto 2011

    Shaolin, trailer americano per il film epico con Andy Lau e Jackie Chan

    Trailer americano per Shaolin, l'epico blockbuster in costume diretto da Benny Chan e che vede tra i protagonisti Andy Lau, Nicholas Tse, Bingbing Fan e Jackie Chan. La storia è ambientata quando i signori della guerra imperversavano per la Cina, e racconta di uno di loro (Lau) che è costretto a trovare rifugio presso un tempio Shaolin quando la tragedia colpisce la sua famiglia. Insieme agli altri monaci, dovrà lottare contro i malvagi e difendere il popolo vittima di crudeli ingiustizie. L'uscita in America è prevista per il 9 settembre, mentre per l'Italia non vi è ancora nulla di certo, anche se probabilmente vedrà la luce direttamente nel mercato home video.

    Shaolin: Andy Lau e Jackie Chan monaci guerrieri in una storia dal sapore epico

    6

    notizia04.55, 29 Gennaio 2011

    Shaolin: Andy Lau e Jackie Chan monaci guerrieri in una storia dal sapore epico

    Si chiama Shaolin, ed è uscito proprio in questi giorni a Hong Kong, il nuovo film di Benny Chan. Un vero e proprio blockbuster, con un cast d'eccezione che vede tra i protagonisti Andy Lau e Jackie Chan. La storia è ambientata quando i signori della guerra imperversavano per la Cina, e racconta di uno di loro (Lau) che è costretto a trovare rifugio presso un tempio Shaolin quando la tragedia colpisce la sua famiglia. Insieme agli altri monaci, dovrà lottare contro i malvagi e difendere il popolo vittima di crudeli ingiustizie. Qui sotto potete vedere i due avvincenti ed epici trailer.

Articoli

    Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri

    1

    6
    recensione 11:00, 24 Luglio 2013

    Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri

    Siamo nella Cina immersa in un conflitto tra i signori della guerra feudali che tentano di espandere il proprio potere sulle terre vicine. La Cina in cui l'Andy Lau di Detective D...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri Immagini Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri Immagini Shaolin - La leggenda dei monaci guerrieri