Sex and Zen 3D

Sex and Zen 3D

Nelle sale Italiane dal: 30/09/2011

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Christopher Sun Lap Key
Genere:
Erotico
Sceneggiatura:
Mark Wu, Stephen Siu, Yu Li
Interpreti:
Saori Hara, Yukiko Suô, Vonnie Lui, Leni Lan, Irene Chen, Tony Ho, e Wah Chiu Ho.
4.9

media su 29 voti

Inserisci il tuo voto

Come studioso presuntuoso della dinastia Ming, Wei Yangshang ritiene che, poiché la vita è breve, si dovrebbe perseguire l'ultimo piacere sessuale come il tempo lo permette. Wei Yangsheng incontra la figlia di Tie Fei il prete taoista, Tie Yuxiang.
Con l'ex talento e la bellezza di quest'ultima, Wei si innamora a prima vista. Yuxiang è elegante e cortese, sotto l'influenza della fede di suo padre, anche se la sua mancanza di passione, non può soddisfare pienamente Wei Yangsheng molto esigente sessualmente.
La sua delusione per la ragazza priva di passione, si trasforma in affetto nei confronti di Yuxiang, trovando il coraggio di sposarla.
Un giorno, Wei Yangsheng segue il suo amico Lin alla Torre della rarità, in cui il Principe di Ning tiene i suoi tesori più importanti. Ning possiede collezioni esclusive dalla calligrafia, alla pittura e all'antiquariato. Con la sua abilità di apprezzamento per l'antiquariato, Wei Yangsheng diventa un ospite d'onore ed è scortato nel padiglione della Ultimate Bliss (l'ultima beatitudine), dove uomini e donne vivono una vita di orge selvagge.
Wei entra così in un circolo vizioso fatto di piacere e passione del tutto occasionale e promiscuo. Nel frattempo la povera Yuxiang aspetta invano suo marito, il tempo passa, e sotto la pressione del padre e dei vicini, Yuxiang affranta, ripudia categoricamente Wei Yangsheng.
Dopo essere stato abbandonato da Yuxiang, Wei aggrava ancor di più il suo stile di vita già tormentato. Ciò che sembra essere accidentale è in realtà una trappola mortale ...

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Sex and Zen 3D: trailer italiano, locandina e foto

    1

    notizia23:55, 30 Agosto 2011

    Sex and Zen 3D: trailer italiano, locandina e foto

    Il 30 settembre, distribuito da Lucky Red, arriverà nelle sale italiane Sex & Zen 3D, il primo film erotico in 3D campione d’incassi in Cina, dove ha battuto film del calibro di Avatar. Dalla pellicola vi proponiamo il trailer italiano, la locandina e alcune immagini. Ecco qui la sinossi: Come studioso della Dinastia Ming, Wei Yangsheng crede che siccome la vita sia troppo breve, ognuno dovrebbe perseguire i piacere sessuali. L'uomo incontra Tie Fei, la figlia del prete Taoista Tie Yuxiang, e tra i due è amore a prima vista. Ma la passione della ragazza non è in grado di soddisfare i bisogni sessuali di Wei Yangsheng. Il film è diretto da Christopher Sun Lap Key. Nel cast Saori Hara, Yukiko Suo, Vonnie Lui, Leni Lan, Irene Chen, Tony Ho e Wah Chiu Ho.

    Sex and Zen 3D, il trailer del primo film erotico in tre dimensioni
    notizia13:50, 30 Maggio 2011

    Sex and Zen 3D, il trailer del primo film erotico in tre dimensioni

    Trailer online (potete vederlo di seguito alla notizia) per Sex and Zen 3D, quarto capitolo (e primo in tre dimensioni) della storica saga erotica cinese. Ecco qui la sinossi: come studioso della Dinastia Ming, Wei Yangsheng crede che siccome la vita sia troppo breve, ognuno dovrebbe perseguire i piacere sessuali. L'uomo incontra Tie Fei, la figlia del prete Taoista Tie Yuxiang, e tra i due è amore a prima vista. Ma la passione della ragazza non è in grado di soddisfare i bisogni sessuali di Wei Yangsheng. Il film è diretto da Christopher Sun Lap Key. Nel cast Saori Hara, Yukiko Suô, Vonnie Lui, Leni Lan, Irene Chen, Tony Ho e Wah Chiu Ho.

Articoli

    Sex and Zen 3D

    1

    6
    recensione 09:10, 30 Settembre 2011

    Sex and Zen 3D

    Se nella castissima Cina non ha ancora visto la luce a causa delle ferree regole di censura, ad Hong Kong ha incassato nel giorno d'apertura addirittura più di Avatar. Stiamo parla...

    Sex and Zen Extreme Ecstasy 3D

    3

    5.5
    recensione 17:14, 30 Aprile 2012

    Sex and Zen Extreme Ecstasy 3D

    Trattasi di un bizzarro adattamento cinematografico a tre dimensioni del racconto “La preghiera di carne”, incentrato sulle disavventure sessuali di un giovane allievo ...

Video

INDICE VIDEO

    Sex and Zen 3D, altre due nuove clip in italiano

    5

    video15:50, 30 Settembre 2011

    Sex and Zen 3D, altre due nuove clip in italiano

    Oggi 30 settembre, distribuito da Lucky Red, esce nelle sale italiane Sex & Zen 3D, il primo film erotico in 3D campione d’incassi in Cina, di Christopher Sun, con Leni Nam, Hiro Hayama, Saori Hara e Yukiko Suo. Sinossi: Tra le opere letterarie proibite dell’epoca della dinastia Qing, "Sex and Zen" ha qualità particolari: non solo per le sue ardite e voluttuose descrizioni delle scene erotiche, ma anche per una fantasia immaginativa in grado di farsi apprezzare anche dagli uomini di oggi. Narra la storia di una coppia, lo studente Wei Yangsheng e sua moglie Yuxiang, progressivamente intrappolata in una spirale di desiderio e di lussuria. Dal film vi riportiamo, in calce alla notizia, altre due nuove clip in italiano.

    Sex and Zen 3D, due nuove clip in italiano
    video19:44, 21 Settembre 2011

    Sex and Zen 3D, due nuove clip in italiano

    Il 30 settembre, distribuito da Lucky Red, arriverà nelle sale italiane Sex & Zen 3D, il primo film erotico in 3D campione d’incassi in Cina, di Christopher Sun, con Leni Nam, Hiro Hayama, Saori Hara e Yukiko Suo. Sex and Zen 3D narra la storia di una coppia, lo studente Wei Yangsheng e sua moglie Yuxiang, progressivamente intrappolata in una spirale di desiderio e di lussuria. Dal film sono disponibili due nuove clip in italiano, la prima I pugnali che mostra il lato "action" del film mentre la seconda fa vedere tutta la sensualità della Grotta del Principe di Ning. Le clip sono disponibili in calce alla notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Sex and Zen 3D Immagini Sex and Zen 3D Immagini Sex and Zen 3D Immagini Sex and Zen 3D Immagini Sex and Zen 3D Immagini Sex and Zen 3D Immagini Sex and Zen 3D Immagini Sex and Zen 3D Immagini Sex and Zen 3D