Se Mi Lasci Non Vale

Se Mi Lasci Non Vale

Nelle sale Italiane dal: 21/01/2016

Box Office: 1.823.889 Euro

Distributore:
Warner Bros. Pictures Italia
Regia:
Vincenzo Salemme
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Vincenzo Salemme, Paolo Genovese, Martino Coli
Interpreti:
Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso, Paolo Calabresi, Serena Autieri, Tosca D'Aquino, Carlo Giuffré
ND.

Inserisci il tuo voto

Scritto da Salemme insieme a Paolo Genovese e Martino Coli, Se mi lasci non vale racconta la storia di Vincenzo e Paolo, entrambi lasciati dalle proprie compagne, che una sera si incontrano per caso, si riconoscono nella loro identica condizione e subito fanno amicizia. Tuttavia la delusioni amorose continuano a bruciare come il primo giorno, finché Vincenzo non ha l’illuminazione: l’unico modo per smettere di star male e voltare pagina è la vendetta. I due escogitano un piano machiavellico ai danni delle loro ex. Ad aiutarli nell'impresa sarà Alberto, un improbabile teatrante sui generis.

Notizie

INDICE NOTIZIE

Articoli

    Se Mi Lasci Non Vale
    6.5
    recensione 08:30, 21 Gennaio 2016

    Se Mi Lasci Non Vale

    Prendendo in prestito il titolo da un successo musicale di Julio Iglesias, Vincenzo Salemme torna davanti e dietro la macchina da presa con Se mi lasci non vale, commedia sull'amicizia e l'amore.

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Se Mi Lasci Non Vale Immagini Se Mi Lasci Non Vale Immagini Se Mi Lasci Non Vale Immagini Se Mi Lasci Non Vale Immagini Se Mi Lasci Non Vale Immagini Se Mi Lasci Non Vale Immagini Se Mi Lasci Non Vale Immagini Se Mi Lasci Non Vale Immagini Se Mi Lasci Non Vale Immagini Se Mi Lasci Non Vale Immagini Se Mi Lasci Non Vale Immagini Se Mi Lasci Non Vale Immagini Se Mi Lasci Non Vale Immagini Se Mi Lasci Non Vale Immagini Se Mi Lasci Non Vale