Scusate Se Esisto!

Scusate Se Esisto!

Nelle sale Italiane dal: 20/11/2014

Box Office: 5.256.582 Euro

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Riccardo Milani
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Paola Cortellesi, Giulia Calenda, Furio Andreotti, Riccardo Milani
Interpreti:
Paola Cortellesi, Raoul Bova, Marco Bocci, Ennio Fantastichini, Corrado Fortuna, Lunetta Savino, Luca Miniero, Cesare Bocci
7

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

  • Dal regista di Benvenuto Presidente, Riccardo Milani, una nuova e divertente commedia con protagonista la coppia consacrata da Nessuno Mi Può Giudicare: Paola Cortellesi, dopo Un Boss in Salotto e Sotto Una Buona Stella, torna al cinema al fianco di Raoul Bova con Scusate se Esisto!
    Serena è un architetto dal talento straordinario. Dopo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese. Nell'avventurosa ricerca di un posto di lavoro si trova di fronte a una scelta folle, farsi passare per quello che tutti si aspettano che lei sia: un uomo... o così pare. Nel frattempo incontra Francesco. Bello e affascinante. Il compagno ideale. Se non fosse che a lui non piacciono le donne... o così pare. Tra Serena e Francesco nasce un rapporto intenso e diventano la coppia perfetta... Pronti a tutto pur di darsi una mano saranno costretti a condividere segreti e inganni perché a volte, per essere davvero se stessi, è meglio fingersi qualcun altro!

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Scusate Se Esisto! - un nuovo trailer del film con Paola Cortellesi
      notizia11:42, 28 Ottobre 2014

      Scusate Se Esisto! - un nuovo trailer del film con Paola Cortellesi

      E' stato rilasciato un nuovo trailer di Scusate Se Esisto!, il nuovo film di Riccardo Milani (già regista di Benvenuto Presidente!), con Raoul Bova e Paola Cortellesi che arriverà nelle sale il 20 Novembre 2014, distribuito da 01 Distribution. Il trailer può essere visualizzato come sempre tramite il player presente in calce.

      Scusate Se Esisto!: sinossi e foto del nuovo film con Paola Cortellesi e Raul Bova
      notizia15:50, 2 Luglio 2014

      Scusate Se Esisto!: sinossi e foto del nuovo film con Paola Cortellesi e Raul Bova

      Sono state rilasciate alcune informazioni e le prime foto di Scusate Se Esisto!, il nuovo film di Riccardo Milani con Paola Cortellesi e Raoul Bova. Il film, prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Rai Cinema, arriverà in sala il 27 novembre distribuito da 01 Distribution. Protagonista è Serena, un architetto dallo straordinario talento che, dpo una serie di successi professionali all'estero, ha deciso di tornare a lavorare in Italia, perché ama il suo paese.

    Articoli

      Scusate Se Esisto!

      4

      7
      recensione 08:45, 19 Novembre 2014

      Scusate Se Esisto!

      "È un'architetta, e sottolineo la vocale ‘a' finale! Costretta a lottare con ogni mezzo pur di ricoprire il ruolo che merita. È nata in un piccolo paesino tra i monti abruzze...

      Scusate Se Esisto!

      1

      7
      recensione 15:00, 11 Maggio 2015

      Scusate Se Esisto!

      La spassosa commedia di Riccardo Milani sul mondo del lavoro nell'Italia di oggi arriva ora anche in Home Video, con diversi, divertenti contenuti extra tra cui quattro backstage e ben 14 scene tagliate.

    Video

      Scusate Se Esisto!: sei clip dal film con Raoul Bova e Paola Cortellesi
      video11:57, 14 Novembre 2014

      Scusate Se Esisto!: sei clip dal film con Raoul Bova e Paola Cortellesi

      Dal regista di Benvenuto Presidente, Riccardo Milani, arriva una nuova e divertente commedia con protagonista la coppia consacrata da Nessuno Mi Può Giudicare: Paola Cortellesi, dopo il successo di Un Boss in Salotto e Sotto Una Buona Stella, torna al cinema al fianco di Raoul Bova con Scusate se Esisto!, in uscita il 20 novembre con 01 Distribution, dal quale vi presentiamo oggi ben sei clip.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Scusate Se Esisto! Immagini Scusate Se Esisto! Immagini Scusate Se Esisto! Immagini Scusate Se Esisto!