Scooby-Doo

Scooby-Doo

Genere:
Animazione CG
Sceneggiatura:
Matt Lieberman
50%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI FILM

    Notizie

      Scooby-Doo: inizialmente il film doveva essere vietato ai minori di 17 anni
      notizia09:54, 16 Giugno 2017

      Scooby-Doo: inizialmente il film doveva essere vietato ai minori di 17 anni

      Sono passati quindici anni dall'uscita nelle sale di Scooby-Doo: il film, pellicola diretta da Raja Gosnell e scritta dal regista di Guardiani della Galassia, James Gunn. Il film ha appassionato milioni di bambini, anche perchè fu il primo live action, realizzato in tecnica mista e computer grafica, basato sulla serie tv animata Scooby-Doo.

      Scooby-Doo: un reboot in live-action in arrivo
      notizia10:25, 18 Giugno 2014

      Scooby-Doo: un reboot in live-action in arrivo

      Scooby-Doo subirà un reboot nei prossimi anni. Deadline rivela che la Warner Bros. Pictures ha intenzione di lanciare un reboot dedicato al personaggio per una nuova pellicola in live-action che "ricominci dall'inizio" le avventure di Scooby-Doo. A scrivere il nuovo adattamento dei famosi cartoon della Hanna-Barbera Randall Green; il film sarà prodotto di nuovo da Charles Roven. Qualche anno fa la Warner ha distribuito ben due film in live action sul personaggio, diretti da Raja Gosnell. Due successi discreti al box-office mondiale che vedevano nel cast Freddie Prinze Jr, Sarah Michelle Gellar, Matthew Lillard e Linda Cardellini. 

      Scooby-Doo: un reboot animato all'orizzonte
      notizia11:06, 27 Agosto 2013

      Scooby-Doo: un reboot animato all'orizzonte

      Nel 2002 il cartone animato della Hanna-Barbera, Scooby-Doo, sbarcò nelle sale cinematografiche con un lungometraggio che univa attori reali con uno Scooby in CG. Sebbene il film non fosse un capolavoro, riuscì ad incassare ben 276 milioni di dollari in tutto il mondo guadagnandosi un seguito che arrivò due anni dopo incassando altri 181 milioni di dollari. Visti gli ottimi incassi di queste due pellicole costate poco più di 80 milioni l'una era naturale che prima o poi gli Studios si sarebbero interessati nuovamente alla Scooby Gang. Ora i tempi sono maturi per un nuovo reboot e questa volta niente attori veri ma solo animazione.