San Diego Comic-Con International 2015

San Diego Comic-Con International 2015
Il San Diego Comic-Con International, comunemente conosciuto come Comic-Con o San Diego Comic-Con, è la convention annuale multigenere più grande degli Stati Uniti, ed è dedicata al mondo delle arti, del cinema, dei serial e dei fumetti. Fondata nel 1970, la convention ha luogo ogni anno nel periodo estivo, al San Diego Convention Center (San Diego, California), per la durata di quattro giorni. Originariamente vetrina per fumetti, fantascienza e fantasy, nel corso degli anni il Comic-Con si è ampliato, includendo una vasta gamma di elementi appartenenti alla cultura pop, come anime, manga, giocattoli, fumetti online, romanzi fantasy, videogiochi, giochi di carte collezionabili, horror, animazione e serie tv.
INFORMAZIONI FILM
  • San Diego Comic-Con International 2015San Diego Comic-Con International 2015
  • Notizie

Ultimi Contenuti

    San Diego Comic-Con 2015: seguitelo con noi!

    1

    notizia 19:00, 11 Luglio 2015

    San Diego Comic-Con 2015: seguitelo con noi!

    Il San Diego Comic-Con International, comunemente conosciuto come Comic-Con o San Diego Comic-Con, è la convention annuale multigenere più grande degli Stati Uniti, dedicata al mondo delle arti, del cinema, dei serial e dei fumetti. Anche quest'anno la seguiamo attivamente tramite news e speciali, per andare al cuore dell'evento!

    MTV annuncia i panel al Comic Con 2015
    notizia 23:05, 27 Giugno 2015

    MTV annuncia i panel al Comic Con 2015

    Il network americano MTV ha annunciato i panel che si terranno durante la prossima edizione del San Diego Comic Con 2015, manifestazione internazionale dedicata all'intrattenimento che si terrà dal 9 al 12 luglio.

    San Diego Comic-Con International 2015, ecco il programma completo
    notizia 22:42, 27 Giugno 2015

    San Diego Comic-Con International 2015, ecco il programma completo

    Il prossimo 9 luglio a San Diego prenderà vita la nuova edizione del San Diego Comic-Con International, la manifestazione più importante di intrattenimento in ambito internazionale che vede le novità nel campo della serie televisive, nei fumetti, nella fantascienza e nel collezionismo.