San Andreas Quake

San Andreas Quake

Nelle sale Italiane dal: 2015

Regia:
John Baumgartner
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
John Baumgartner
Interpreti:
Jhey Castles, Grace Van Dien, Lane Townsend, Jason Woods, Elaine Partnow
3

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

  • In San Andreas Quake Jhey Castles, una sismologa di Los Angeles, è sposata con Hank, pilota di elicotteri, e ha una figlia adolescente, Ali, che lavora come receptionist di un lussuoso albergo. Un giorno, dopo aver tenuto una lezione ad un gruppo di studenti, la geofisica riceve delle strane segnalazioni da un'apparecchiatura di sua invenzione, in grado di prevedere l'arrivo di possibili terremoti. Seconda l'aggeggio elettronico infatti la città degli angeli sarà presto vittima di forti scosse, che infatti non tardano a manifestarsi con una potenza di oltre 4 gradi sulla scala Richter. Ma questo è soltanto l'inizio, infatti nuove e più potenti scosse continuano a sconquassare la metropoli americana, con la conseguente distruzione di edifici e aumento delle vittime. Ora per Jhey l'unica cosa che conta è salvare la figlia Ali dall'imminente disastro, trovando un insperato aiuto nell'ex fidanzato della ragazza.

    Articoli

      San Andreas Quake

      1

      2
      recensione 10:00, 27 Gennaio 2016

      San Andreas Quake

      Asylum realizza il mockbuster ispirato al film catastrofico con Dwayne Johnson: San Andreas Quake è l'ennesimo titolo inguardabile sorretto da effetti speciali orribili e interpretazioni canine.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini San Andreas Quake Immagini San Andreas Quake Immagini San Andreas Quake Immagini San Andreas Quake Immagini San Andreas Quake Immagini San Andreas Quake Immagini San Andreas Quake