S. Darko

S. Darko

Nelle sale Italiane dal: 21/08/2009

Box Office: 585.532 Euro

Regia:
Chris Fisher
Genere:
Non Disponibile
Sceneggiatura:
Nathan Atkins & Richard Kelly
Interpreti:
Daveigh Chase, Briana Evigan, Jackson Rathbone, Ed Westwick, Elizabeth Berkley
4.7

media su 62 voti

Inserisci il tuo voto

Sequel del fortunatissimo Donnie Darko del 2001, S. Darko segue le vicende della sorella più piccola del precedente protagonista che, dopo la tragica scomparsa del fratello, decide di partire per un lungo viaggio in macchina con la sola compagnia di una vecchia amica. A causa di un guasto sarà costretta a fermarsi in un villaggio dello Utah ma durante la notte le paure che tormentavano Donnie cominceranno a farsi strada anche nella sua mente.

Notizie

    Anteprima: S. Darko dvd Preview
    notizia01.12, 7 Febbraio 2009

    Anteprima: S. Darko dvd Preview

    Il sequel di Donnie Darko uscirà direttamente in dvd, notizia divulgata poco tempo fa e che sembra sottolineare la poca serietà del progetto.Pellicola dalla quale tutti gli attori e  il regista si sono completamente dissociati, non vogliono avere niente a che fare  con un operazione commerciale del genere.Dopo un (pessimo) Trailer confezionato con le immagini della pellicola originale ecco a voi in anteprima la probabile immagine della copertina del Blu ray.

    Jackson Rathbone difende S. Darko
    notizia02.18, 1 Novembre 2008

    Jackson Rathbone difende S. Darko

    Uno dei protagonisti del tanto chiacchierato (in negativo) S. Darko, parliamo del Jackson Rathbone presente anche in Twilight, cerca di difendere il film in cui recita in un'intervista concessa a Shock Till You Drop: "Interpreto questo personaggio un po' pazzo e credo sia una delle migliori caratterizzazioni che abbia mai visto. Inoltre Chris Fisher, il regista, è molto bravo. Riguardo al successo della pellicola chiedo di dargli tempo e di prendere ad esempio quanto avvenuto col prequel Donnie Darko: all'inizio non piacque a nessuno, fu un flop e dovette aspettare un anno per avere l'approvazione del pubblico".

    Briana Evigan ottimista sul sequel di Donnie Darko
    notizia18.34, 29 Giugno 2008

    Briana Evigan ottimista sul sequel di Donnie Darko

    Nonostante la sfiducia della critica mondiale, amplificata dal disconoscimento dell'opera dal regista del primo capitolo Richard Kelly, l'attice Briana Evigan, co-protagonista della pellicola, si dimostra ottimista su S. Darko: "Un sacco di gente sta lavorando al film. Abbiamo un grande cast, un grande regista ed un grande produttore. Penso che andrà bene" dice in un intervista a MTV.com, per poi aggiungere, sul personaggio da lei interpretato: "Anch'io ho questi poteri particolari. Posso viaggiare nel tempo come Samantha, la sorellina di Donnie. Nel film sono la sua migliore amica". La Evigan si lascia andare anche ad alcuni giudizi sullo script: "Spero il pubblico capisca. E' molto oscuro, soprattutto rispetto all'episodio precedente. Ma presenta anche elementi divertenti e, perchè no, cool".

Articoli

    S. Darko
    5
    recensione 21:44, 15 Agosto 2009

    S. Darko

    Quella di Donnie Darko è una delle vicende più interessanti del cinema degli ultimi anni. Prodotto nel 2001 dall'allora pressoché esordiente Richard Kelly, il film si fece strada n...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini S. Darko Immagini S. Darko Immagini S. Darko Immagini S. Darko Immagini S. Darko Immagini S. Darko Immagini S. Darko