Rust and Bone

Rust and Bone

Nelle sale Italiane dal: 04/10/2012

Genere:
Non Disponibile
ND.

Inserisci il tuo voto

Notizie

    Rust & Bone - nuovo trailer per il film con Marion Cotillard
    notizia20:27, 11 Aprile 2012

    Rust & Bone - nuovo trailer per il film con Marion Cotillard

    Nuovo trailer per Rust & Bone, film tratto dalla raccolta di Craig Davidson, Ruggine e Ossa. La pellicola sarà diretta da Jacques Audiard, e avrà un cast formato da Marion Cotillard e Matthias Schoenaerts, con un'uscita prevista per il 16 maggio in Francia. La trama verterà intorno ad Ali e Stephanie, due persone vittime di disgrazie che si incontreranno nel nord della Francia.

    Rust and Bone, Marion Cotillard nel cast del nuovo film di Jacques Audiard
    notizia15:55, 8 Settembre 2011

    Rust and Bone, Marion Cotillard nel cast del nuovo film di Jacques Audiard

    L'attrice Marion Cotillard è stata scelta per entrare nel cast del nuovo progetto cinematografico Rust and Bone, una pellicola ispirata ad un breve racconto di Craig Davidson. Il film è descritto come un mix di suspense e amore. Rust and Bone sarà diretto da Jacques Audiard, regista di A Prophet, film prodotto nel 2009. Tra gli altri titoli da lui diretti, troviamo anche The Beat That My Heart Skipped, Read My Lips e A Self-Made Hero. Il nome della Cotillard è diventato abbastanza noto in questo periodo, grazie alla sua partecipazione nel film di Christopher Nolan, The Dark Knight Rises, ultimo comic-movie della saga cinematografica dell'uomo pipistrello. Si è aggiudicata un Oscar come Migliore Attrice per La Vie En Rose e tra i film da lei interpretati vi sono Inception, Big Fish e Nine. Il cast di Rust and Bond vede anche la presenza di Matthias Schoenarts, Celine Sallette e Bouli Lanners.

Video

    Ruggine e Ossa: due trailer per il film con Marion Cotillard
    video19:45, 3 Settembre 2012

    Ruggine e Ossa: due trailer per il film con Marion Cotillard

    Studio Canal ha pubblicato due nuovi trailer, uno in italiano ed uno in inglse, per Ruggine e Ossa, di Jacques Audiard, film che vede protagonista l'affascinante Marion Cotillard. L'attrice, da poco la si può ammirare nei cinema italiani grazie all'interpretazione ne Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno, subirà un incidente che la costringerà sulla sedia a rotelle mentre approfondirà il legame con un uomo, Matthias Schoenaerts, da poco riunitosi con il figlio.