Rush Hour 2 - Colpo grosso al drago rosso

Rush Hour 2 - Colpo grosso al drago rosso

Nelle sale Italiane dal: 19/04/2002

Regia:
Brett Ratner
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Jeff Nathanson
Interpreti:
Jackie Chan, Chris Tucker, Zhang Ziyi, John Lone, Don Cheadle, Roselyn Sanchez, Saul Rubinek
7.2

media su 6 voti

Inserisci il tuo voto

  • In Rush Hour 2 - Colpo grosso al drago rosso la storia prende il via poche settimane dopo la fine del precedente episodio, nel quale il detective Carter decideva di prendersi una meritata vacanza in quel di Hong Kong, insieme al collega cinese Lee. Proprio nell'ex capitale britannica l'ambasciata americana è luogo di un attentato, nel quale perdono la vita due poliziotti che stavano indagando su un giro di dollari falsi. Il maggiore sospettato dell'accaduto è il ricco uomo d'affari Ricky Tan, vecchio amico del padre di Lee che, con la collaborazione di Carter comincia a cercare indizi attirandosi le antipatie delle Triadi. Ma il caso è molto più intricato del previsto, e condurrà i due detective di nuovo negli Stati Uniti, a Los Angeles..

    Articoli

      Rush Hour 2 - Colpo grosso al drago rosso

      2

      6.5
      recensione 10:00, 19 Aprile 2015

      Rush Hour 2 - Colpo grosso al drago rosso

      Riscopriamo insieme il secondo episodio, sempre diretto da Brett Ratner, della saga con protagonista l'improbabile ed esplosiva coppia di detective formata da Jackie Chan e Chris Tucker.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Rush Hour 2 - Colpo grosso al drago rosso Immagini Rush Hour 2 - Colpo grosso al drago rosso Immagini Rush Hour 2 - Colpo grosso al drago rosso Immagini Rush Hour 2 - Colpo grosso al drago rosso Immagini Rush Hour 2 - Colpo grosso al drago rosso Immagini Rush Hour 2 - Colpo grosso al drago rosso