Ruby Sparks

Ruby Sparks

Nelle sale Italiane dal: 06/12/2012

Distributore:
Fox Italia
Regia:
Jonathan Dayton, Valerie Faris
Genere:
Sentimentale
Sceneggiatura:
Zoe Kazan
Interpreti:
Paul Dano, Zoe Kazan, Chris Messina, Annette Bening, Antonio Banderas, Aasif Mandvi, Steve Coogan, Toni Trucks, Deborah Ann Woll
6.4

media su 9 voti

Inserisci il tuo voto

Calvin è un giovane romanziere che ha riscosso un fenomenale successo nei primi anni di carriera. Ritrovatosi in una fase di stallo sia lavorativa che affettiva, Calvin fatica non poco a scrivere il suo prossimo romanzo ma riesce a fare un notevole passo avanti quando immagina le avventure di un personaggio di nome Ruby. Una settimana dopo, Calvin si ritrova Ruby, in carne e ossa, seduto sul suo divano di casa ed è completamente sbalordito dal fatto che con le sue parole abbia generato una vita, capace di stravolgere del tutto la sua esistenza.

Articoli

    Ruby Sparks Torino 2012

    2

    7.5
    recensione 09:00,6 Dicembre 2012

    Ruby Sparks

    Un po’ del Ladro di orchidee e di Eternal sunshine of the spotless mind crea vagamente un poutpourri che è la somma stilistica di questa divertente e affascinante commedia, v...

Video

    Ruby Sparks: una marea di clip italiane
    video11:16, 29 Novembre 2012

    Ruby Sparks: una marea di clip italiane

    Sono state distribuite dalla 20th Century Fox ben cinque nuove clip in italiano della pellicola Ruby Sparks. Il nuovo lavoro degli autori di Little Miss Sunshine, Jonathan Dayton e Valerie Faris racconterà la storia di Calvin, un giovane romanziere in crisi creativa ed affettiva che riuscirà a sbloccarsi creando un nuovo personaggio, Ruby. Quando Ruby si materializzerà in carne ed ossa sul suo divano, la sua vita verrà completamente stravolta. Potete vedere le clip in calce alla notizia.

    Ruby Sparks: ecco il trailer italiano Torino 2012
    video21:14, 26 Settembre 2012

    Ruby Sparks: ecco il trailer italiano

    E' online il trailer italiano di Ruby Sparks, nuova commedia dagli autori di Little Miss Sunshine. La storia è incentrata sul giovane romanziere in crisi creativa ed affettiva Calvin (Paul Dano) che riuscirà a sbloccarsi creando un nuovo personaggio, Ruby. Quando Ruby (Zoe Kazan) si materializzerà in carne ed ossa sul suo divano, la sua vita verrà completamente stravolta. Trovate il trailer della nuova commedia in arrivo il prossimo 6 dicembre, insieme a due foto, dopo il salto. 

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Ruby Sparks