Romeo e Giulietta

Romeo e Giulietta

Nelle sale Italiane dal: 28/07/2014

Distributore:
Microcinema
Regia:
David Leveaux
Genere:
Sentimentale
Sceneggiatura:
Jesse Poleshuck
Interpreti:
Orlando Bloom, Condola Rashad, Brent Carver, Jayne Houdyshell, Chuck Cooper, Roslyn Ruff, Christian Camargo, Conrad Kemp, Corey Hawkins, Geoffrey Owens, Michael Roudko, Tracy Sallows
ND.

Inserisci il tuo voto

Romeo e Giulietta racconta una storia di pregiudizio, rabbia e tradimento. E la possibilità che il vero amore possa avere la meglio su tutto. Semplicemente, la più grande storia d’amore di tutti i tempi. Grazie alle riprese a Broadway e con protagonista l’attore britannico Orlando Bloom (Pirati dei Caraibi, Il Signore degli Anelli) e la due volte candidata ai Tony Award, Condola Rashad, questa appassionante nuova produzione di Romeo e Giulietta rappresenta una versione moderna di una delle opere più amate di Shakespeare. Rappresentata a Broadway per la prima volta in 36 anni, è diretta da David Leveaux, che fornisce una grande energia e un’ambientazione moderna a questa interpretazione del racconto tragico di due innamorati. Il 2014 rappresenta il 450° anniversario della nascita di Shakespeare, il Romeo e Giulietta di Broadway conquisterà sia l’appassionato di teatro sia chi viene a contatto per la prima volta con Shakespeare.

Notizie

    Romeo e Giulietta di David Leveaux al cinema il 28, 29 e 30 Luglio
    notizia17:11, 18 Luglio 2014

    Romeo e Giulietta di David Leveaux al cinema il 28, 29 e 30 Luglio

    Il 28, 29 e 30 Luglio il Cinema diventa per tre giorni spazio di condivisione riservato a chi si vuole bene! Microcinema celebra le giornate estive dell’amore con lo spettacolo di maggior successo della stagione di Broadway, Romeo e Giulietta di William Shakespeare, la più grande storia d’amore di tutti i tempi interpretata da una delle più acclamate star di Hollywood del momento, Orlando Bloom.

Video

    Romeo e Giulietta con Orlando Bloom: nei cinema solo per tre giorni a partire da oggi
    video17:13, 28 Luglio 2014

    Romeo e Giulietta con Orlando Bloom: nei cinema solo per tre giorni a partire da oggi

    Solo nelle giornate di oggi, domani e dopodomani arriva nei cinema italiani Romeo e Giulietta, lo spettacolo con Orlando Bloom e Condola Rashad che, dopo il successo di Broadway, arriva in sala nell'ambito dell'iniziativa Luglio col bene che ti voglio - Le giornate estive dell'amore di Microcinema. Si potrà assistere alla più grande storia d’amore di tutti i tempi solo se accompagnati dalla persona a cui si vuole bene, ma un unico biglietto basterà per due persone. Oggi vi mostriamo dunque trailer e clip tratte dallo spettacolo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Romeo e Giulietta Immagini Romeo e Giulietta Immagini Romeo e Giulietta Immagini Romeo e Giulietta Immagini Romeo e Giulietta Immagini Romeo e Giulietta Immagini Romeo e Giulietta Immagini Romeo e Giulietta Immagini Romeo e Giulietta Immagini Romeo e Giulietta