Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story

Nelle sale Italiane dal: 15/12/2016

Box Office: 9.853.314 Euro

Nelle sale USA dal: 16/12/2016

Box Office: 512.376.033 USD

Distributore:
Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
Regia:
Gareth Edwards
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Chris Weitz
Interpreti:
Felicity Jones
7.5

media su 42 voti

Inserisci il tuo voto

  • Star Wars: Rogue One è il primo spin-off della saga di Guerre Stellari, il primo film di una nuova serie cinematografica ambientata nell’universo di Star Wars e una nuova epica avventura. In un periodo di conflitto un improbabile gruppo di eroi intraprende una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall’Impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande.

    Diretto da Gareth Edwards e prodotto da Kathleen Kennedy, il film arriverà nelle sale italiane il 15 dicembre, anche in 3D, dando ufficialmente il via a una nuova serie cinematografica ambientata nell’amato universo di Star Wars e interpretata da nuovi personaggi alle prese con storie inedite.

    Notizie

    INDICE NOTIZIE

      Rogue One, Gary Whitta spiega il collegamento con Una nuova speranza

      7

      notizia17:45, 20 Marzo 2017

      Rogue One, Gary Whitta spiega il collegamento con Una nuova speranza

      Mentre cresce l'attesa per vedere un primo trailer ufficiale di Star Wars: Gli ultimi Jedi, torniamo ancora a parlare del riuscito Rogue One: A Star Wars Story di Gareth Edwards con lo sceneggiatore Gary Whitta, che intervistato da Comicbook.com ha spiegato il collegamento con Una nuova speranza, primo film del franchise.

      Rogue One: Gareth Edwards rivela come e perché ha cambiato il finale!

      1

      notizia18:28, 15 Marzo 2017

      Rogue One: Gareth Edwards rivela come e perché ha cambiato il finale!

      Gareth Edwards ha partecipato alla conferenza South by Southwest, dove il regista ha tenuto un discorso e ha risposto alle domande dei giornalisti, tra cui gli inviati di Slash Film, che hanno chiesto lumi in particolare sui tagli e i cambiamenti che ha subito il finale di Rogue One: A Star Wars Story.

    Articoli

    INDICE ARTICOLI

    Video

    INDICE VIDEO

      Rogue One: John Knoll parla del lavoro sugli effetti visivi
      video11:16, 19 Gennaio 2017

      Rogue One: John Knoll parla del lavoro sugli effetti visivi

      Rogue One ha ottenuto un grande successo in tutto il mondo e gran parte di questo risultato è dovuto anche all'ottimo lavoro del comparto visivo, con gli effetti visivi che già ne Il Risveglio della Forza hanno avuto una buonissima resa poi sullo schermo. A parlare oggi del lavoro per Rogue One: A Star Wars Story, è il Supervisor VFX, John Knoll.

      Rogue One: il processo dietro alla creazione di Tarkin e Leila

      1

      video20:50, 5 Gennaio 2017

      Rogue One: il processo dietro alla creazione di Tarkin e Leila

      Uno degli elementi di Rogue One che ha più fatto parlare di sé sono state le copie digitali di Peter Cushing nel ruolo del Governatore Tarkin e di Carrie Fisher in quello di una giovane Principessa Leila. Ora, grazie ad un servizio di ABC News possiamo dare un’occhiata al processo dietro a quegli effetti speciali.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story Immagini Rogue One: A Star Wars Story