Robocop 3

Robocop 3

Nelle sale Italiane dal: 27/08/1993

Regia:
Fred Dekker
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Frank Miller, Fred Dekker
Interpreti:
Robert John Burke, Nancy Allen, Mario Machado, Remy Ryan Hernandez, Jodi Long, John Posey
3

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

  • In Robocop 3 la potentissima multinazionale giapponese Kanemitsu ha da poco acquistato la OCP e ha intenzione di costruire a Detroit una nuova città, Delta City, demolendo i quartieri più poveri e sfollandone gli abitanti. Robocop e la sua collega Anne sono sulle tracce gruppo di ribelli che si oppone alle violenze perpetrate dal gruppo di mercenari, assoldati dalla multinazionale, comandati dallo spietato capitano Paul McDaggett. La poliziotta viene proprio uccisa da quest'ultimo durante un blitz e il cyborg decide di unirsi alla causa dei rivoltosi. Il boss della Kanenitsu decide allora di inviare Oltreoceano il misterioso Otomo, guerriero che nasconde ben più di un segreto, affinché metta fuori uso Robocop.

    Articoli

      Robocop 3

      9

      4
      recensione 10:00, 13 Novembre 2015

      Robocop 3

      Robert John Burke sostituisce Peter Weller nei panni dell'iconico cyborg poliziotto nell'ultimo e mediocre capitolo della trilogia di Robocop, diretto nel 1993 dal regista Fred Dekker.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Robocop 3 Immagini Robocop 3 Immagini Robocop 3 Immagini Robocop 3 Immagini Robocop 3 Immagini Robocop 3 Immagini Robocop 3 Immagini Robocop 3 Immagini Robocop 3