The Ridiculous 6

The Ridiculous 6

Nelle sale Italiane dal: 11/12/2015

Nelle sale USA dal: 11/12/2015

Regia:
Frank Coraci
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Tim Herlihy, Adam Sandler
Interpreti:
Adam Sandler, Taylor Lautner, Nick Nolte, Blake Shelton, Whitney Cummings, Luke Wilson, Steve Zahn, Danny Trejo, Chris Parnell, Lavell Crawford, Steve Buscemi, Rob Schneider, Dan Aykroyd, Will Forte, Nick Swardson, Terry Crews, Jon Lovitz, Vanilla Ice
5.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

In The Ridiculous 6 Sandler interpreta un uomo cresciuto come un orfano da una tribù indiana. Lautner, Schneider, Wilson e altri sono pronti a recitare come i suoi fratellastri, mentre l'ultimo di questi deve essere ancora annunciato. Nolte sarà il padre a lungo assente di Sandler; Parnell un direttore di banca; Lovitz un ricco industriale e Cummings la sua lasciva moglie. Forte e Trejo vestiranno i panni di capi banda rivali, mentre Buscemi sarà un tutto fare. Shelton probabilmente interpreterà Wyatt Earp, mentre Vanilla Ice sarà Mark Twain.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Ridiculous 6, Adam Sandler sta facendo la storia di Netflix

    1

    notizia09:39, 7 Gennaio 2016

    Ridiculous 6, Adam Sandler sta facendo la storia di Netflix

    Durante il keynote tenutosi ieri al CES, il CEO di Netflix Reed Hastings e il responsabile dei contenuti della piattaforma di streaming Ted Sarandos hanno fornito alcuni dettagli circa il successo ottenuto da Ridicolous 6, il film di Adam Sandler prodotto da Netflix e distribuito in esclusiva dalla loro piattaforma.

    Ridiculous 6: rivelato il cast del primo film di Adam Sandler sotto l'ala di Netflix
    notizia21:29, 26 Gennaio 2015

    Ridiculous 6: rivelato il cast del primo film di Adam Sandler sotto l'ala di Netflix

    Tramite TheWrap sappiamo i componenti del cast che accompagneranno Adam Sandler nel suo primo film sotto la supervisione di Netflix, si tratta di una commedia comica Western intitolata Ridiculous 6. Il cast comprende Taylor Lautner, Nick Nolte, Blake Shelton e Whitney Cummings, Luke Wilson, Steve Zahn, Danny Trejo, Chris Parnell e Lavell Crawford. Si sospettano anche delle entrate in scena di Steve Buscemi, Rob Schneider, Dan Aykroyd, Will Forte, Nick Swardson, Terry Crews, Jon Lovitz e Vanilla Ice. 

    Ridiculous 6: Adam Sandler protagonista della nuova commedia Paramount
    notizia11:00, 26 Ottobre 2012

    Ridiculous 6: Adam Sandler protagonista della nuova commedia Paramount

    L'attore statunitense Adam Sandler (Cambia la tua vita con un click, Un weekend da bamboccioni) reciterà nel prossimo lungometraggio Paramount Pictures, il comedy-western Ridiculous 6, le cui riprese sono in programma per il mese di aprile 2013. Non ci sono ancora dettagli sulla trama, anche se per Deadline il film sarà probabilmente una parodia de I magnifici sette, classico diretto da John Sturges, rifacimento de I sette samurai di Akira Kurosawa. La pellicola americana del 1960 è anche oggetto di un remake con Tom Cruise possibile protagonista.

Articoli

    The Ridiculous 6

    10

    6
    recensione 11:00,23 Gennaio 2016

    The Ridiculous 6

    Adam Sandler riunisce le fila di un cast numerosissimo e in forze per il primo dei quattro film 'made in Netflix' che lo vedranno protagonista: The Ridiculous 6, parodistico western on the road.

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini The Ridiculous 6 Immagini The Ridiculous 6 Immagini The Ridiculous 6 Immagini The Ridiculous 6 Immagini The Ridiculous 6 Immagini The Ridiculous 6 Immagini The Ridiculous 6 Immagini The Ridiculous 6 Immagini The Ridiculous 6 Immagini The Ridiculous 6 Immagini The Ridiculous 6