Resident Evil: Damnation

Resident Evil: Damnation

Nelle sale USA dal: 25/09/2012

Regia:
Makoto Kamiya, Toyoshi Minamino
Genere:
Animazione CG
Sceneggiatura:
Shotaro Suga
5.6

media su 7 voti

Inserisci il tuo voto

In Resident Evil: Damnation Leon S. Kennedy è impegnato in quest'occasione nella Repubblica Slava dell'Est, uno stato fittizio nato dopo il crollo dell'Unione Sovietica, per indagare sul presunto utilizzo di BOW nel corso della guerra civile avente luogo da anni all'interno dei confini nazionali. Catturato dai ribelli Leon si trova gioco-forza in un aspro conflitto tra gli stessi rivoltosi e le forze governative, imbattendosi ancora una volta nella femme fatale Ada Wong, anch'essa avente misteriosi interessi su quanto sta ivi accadendo.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Resident Evil: Damnation, il film animato in CG negli USA in DVD e Blu-Ray a settembre
    notizia23:06, 28 Luglio 2012

    Resident Evil: Damnation, il film animato in CG negli USA in DVD e Blu-Ray a settembre

    La Sony Pictures Home Entertainment pubblicherà il film animato in 3D intitolato Resident Evil: Damnation (Biohazard: Damnation) in Blu-ray Disc e DVD negli USA il prossimo 25 settembre. Questo accadrà dopo l'uscita del film Resident Evil: Retribution prevista per il 14 settembre e prima del lancio di Resident Evil 6, il nuovo videogioco del franchise che vedrà la luce ad ottobre. CAPCOM e Sony Pictures Entertainment hanno prodotto Resident Evil: Damnation come sequel della pellicola in 3D Biohazard: Degeneration (Resident Evil: Degeneration). Resident Evil: Damnation sarà distribuito nei cinema giapponesi in 2D e 3D stereoscopico il 27 ottobre 2012.

    Resident Evil: Damnation, un nuovo trailer dal Comic-Con SDCC12

    10

    notizia15:03, 14 Luglio 2012

    Resident Evil: Damnation, un nuovo trailer dal Comic-Con

    La Capcom e la Sony Pictures hanno pubblicato un nuovo trailer per il film d'animazione Resident Evil: Damnation, che si focalizzerà sul personaggio di Leon S. Kennedy, lo stesso della serie di videogame. Il film è interamente creato in grafica computerizzata in 3D.

    Resident Evil: Damnation, il film animato in CG ad ottobre nei cinema giapponesi

    7

    notizia23:00, 20 Aprile 2012

    Resident Evil: Damnation, il film animato in CG ad ottobre nei cinema giapponesi

    Capcom ha annunciato che Resident Evil: Damnation, il secondo film animato in CG ispirato alla serie di videogiochi horror Resident Evil (Biohazard), sarà distribuito nei cinema giapponesi nel tradizionale 2D e in 3D stereoscopico il prossimo 27 ottobre. Questo nuovo progetto cinematografico vedrà il ritorno del protagonista Leon S. Kennedy. In calce alla notizia il trailer.

Articoli

Video

    Resident Evil: Damnation, trailer giapponese dalla pellicola animata in CG

    2

    video17:26, 17 Settembre 2012

    Resident Evil: Damnation, trailer giapponese dalla pellicola animata in CG

    Il canale ufficiale YouTube del sito di news Japanese MovieWalker è stato aggiornato con un trailer della durata di 91 secondi dal film animato in 3D Biohazard: Damnation (Resident Evil: Damnation). CAPCOM e Sony Pictures Entertainment hanno prodotto la pellicola come sequel di Biohazard: Degeneration (Resident Evil: Degeneration). Resident Evil: Damnation sarà distribuito nei cinema giapponesi in 2D e 3D stereoscopico il 27 ottobre 2012.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Resident Evil: Damnation Immagini Resident Evil: Damnation Immagini Resident Evil: Damnation Immagini Resident Evil: Damnation Immagini Resident Evil: Damnation Immagini Resident Evil: Damnation Immagini Resident Evil: Damnation Immagini Resident Evil: Damnation