Repo Men

Repo Men

Distributore:
Universal Italia
Regia:
Miguel Sapochnik
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Eric Garcia, Garrett Lerner
Interpreti:
Jude Law Forest Whitaker Carice van Houten
62%

media su 43 HYPE

Aggiungi il tuo hype

In un prossimo futuro organi meccanici, migliori in tutto agli originali, vengono venduti ad altissimo prezzo. Chi non rispetta i pagamenti, riceve la visita dei Repo Men, un'elite pronta a riprenderli con la forza. Remy è uno di loro, ma quando il suo cuore subisce un attacco, si troverà dall'altra parte della barricata.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Repo Men: Poster Internazionale
    notizia03.52, 20 Aprile 2010

    Repo Men: Poster Internazionale

    Nuovo poster internazionale per la pellicola diretta da Miguel Sapochnik con un nutrito cast formato invece dai nomi di: Jude Law, Forest Whitaker, Liev Schreiber, RZA, Alice Braga e Carice van Houten.Ecco a seguito e in gallery il poster orientale che ci mostra l'interno della famosa "Unione"(Fonte: impawards.com)"Repo Men racconta di un mondo dove gli organi sono una normale compravendita, chiunque può acquistarne di nuovi e pargarli a rate una volta trapiantati.L'unico problema a è che se non rispetti i pagamenti arrivano gli "esattori" a riprendersi l'organo in questione, e senza anestesia.. a proiettili e coltello.Quando il protagonista passerà da esattore a vittima, inizieranno i guai."

    Repo Men: Mangiate Cheeseburger!

    1

    notizia01.22, 12 Marzo 2010

    Repo Men: Mangiate Cheeseburger!

    Ecco due nuovi posters dell'unione, l'industria fittizzia della nuova pellicola di fantascienza con Jude Law, le due locandine inneggiano a consumare Cheeseburger e a bere quanto si vuole.. tanto cuore e fegato possono essere facilmente sostituiti a pagamento! (Fonte: impawards.com)Repo Men racconta di un mondo dove gli organi sono una normale compravendita, chiunque può acquistarne di nuovi e pargarli a rate una volta trapiantati.L'unico problema a è che se non rispetti i pagamenti arrivano gli "esattori" a riprendersi l'organo in questione, e senza anestesia.. a proiettili e coltello.Quando il protagonista passerà da esattore a vittima, inizieranno i guai.

    Repo Men: Altre locandine
    notizia20.36, 2 Marzo 2010

    Repo Men: Altre locandine

    Ecco per voi due nuovi poster di Repo men la nuova pellicola fantascientifica sul traffico legale d'organi.I due posters ci mostranno ancora le pubblicità fittizie degli organi surrogati, veri proprio spot che istigano ad essere grassi o stressati  tanto con organi sintetici non c'è pericolo di rovinarli.A dirigere la pellicola Miguel Sapochnik e nel nutrito cast compaiono invece i nomi di: Jude Law, Forest Whitaker, Liev Schreiber, RZA, Alice Braga e Carice van Houten.Fonte dell'immagine (che potete ammirare a grandezza naturale in gallery) Impawards.com, buona visione!

Articoli

    Repo Men

    2

    6
    recensione 01:00, 18 Agosto 2010

    Repo Men

    Negli ultimi tempi la fantascienza al cinema sembra contaminata da una nuova moda: quella di unire a trame apparentemente superficiali, un retrogusto morale, con tematiche di ogni ...

Video

    Repo Men: Nuovo trailer
    video09.09, 10 Marzo 2010

    Repo Men: Nuovo trailer

    Senza intermediari, direttamente dal sito ufficiale, ecco il nuovo trailer di Repo man.A dirigere la pellicola Miguel Sapochnik e nel nutrito cast compaiono invece i nomi di: Jude Law, Forest Whitaker, Liev Schreiber, RZA, Alice Braga e Carice van Houten.La pellicola rilancia Jude Law nel genere fantascientifico dopo una lunga pausa da A.I. di Steven Spielberg dove interpretava un androide.Movieye vi augura buona visione!Nel sito potete anche tenere d'occhio il Countdown della release americana!Repo Men racconta di un mondo dove gli organi sono una normale compravendita, chiunque può acquistarne di nuovi e pargarli a rate una volta trapiantati.L'unico problema a è che se non rispetti i pagamenti arrivano gli "esattori" a riprendersi l'organo in questione, e senza anestesia.. a proiettili e coltello.Quando il protagonista passerà da esattore a vittima, inizieranno i guai.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Repo Men Immagini Repo Men Immagini Repo Men Immagini Repo Men Immagini Repo Men Immagini Repo Men Immagini Repo Men Immagini Repo Men Immagini Repo Men Immagini Repo Men Immagini Repo Men