Red

Red

Nelle sale Italiane dal: 11/05/2011

Box Office: 2.676.565 Euro

Distributore:
Medusa
Regia:
Robert Schwentke
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
Jon Hoeber, Erich Hoeber, Warren Ellis, Cully Hamner
Interpreti:
Bruce Willis, Morgan Freeman, John Malkovich, Hellen Mirren
7.1

media su 36 voti

Inserisci il tuo voto

L'ex agente speciale Frank Moses deve sfuggire ai tentativi di ucciderlo da parte della CIA, e ritrova sulla sua strada altri suoi ex-colleghi. Insieme cercheranno di scoprire chi li vuole morti.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    RED 2, il sequel uscirà nel 2013

    1

    notizia10:23, 26 Ottobre 2011

    RED 2, il sequel uscirà nel 2013

    A gennaio si era già parlato dell'eventuale sequel dell'interessante action movie con Bruce Willis, John Malkovich, Morgan Freeman e Helen Mirren tratto dall'omonimo comic book americano uscito nel 2010 negli States e a maggio qui da noi. Ora arriva la conferma dalla Summit Entertainment. (Ulteriori info dopo il salto)

    Red: si sta pensando al sequel

    3

    notizia17.57, 18 Gennaio 2011

    Red: si sta pensando al sequel

    Odore di sequel per Red, l'action movie con Bruce Willis e John Malkovich ancora inedito in Italia. Visto il grande successo di pubblico, e di critica, riscontrato oltreoceano, Summit Entertainment pare voler mettere in cantiere il seguito. Gli sceneggiatori Jon ed Erich Hoeber stanno già scrivendo, sempre per la casa resonsabile del successo di Twilight, il nuovo thriller con Sam Worhington Man on a ledge, e, a questo punto, il loro prossimo progetto potrebbe essere Red 2. Un modo utile per vedere nuovamente Helen Mirren con una mitragliatrice in mano.

    Red. Quando Photoshop non basta.

    1

    notizia18.14, 4 Ottobre 2010

    Red. Quando Photoshop non basta.

    Nuovo poster iper trattato per Red, nella locandina vediamo le orecchie rosse e il testone spropositato di Bruce Willis che fa capolino. Red è un nuovo comic/movie che vede il ritorno di Bruce Willis (dopo breve assenza) nei panni di un killer tutto azione, anel cast assieme a Willis vediamo i nomi di: Morgan Freeman, John Malkovich e Hellen Mirren. Red (il fumetto) è una miniserie spionistica di Warren Ellis e Cully Hamner pubblicata da WildStorm nel 2003 e 2004 incentrata sul ritorno in azione di una spia in pensione dopo essere stata oggetto di un tentativo d'omicidio. Il film è prodotto da Summit Entertainment e sicuramente avrà forti incassi.(fonte:impawards.com) Ecco a seguito e in gallery il poster!

Articoli

    Red

    6

    7
    recensione 12:25,13 Maggio 2011

    Red

    Un cast d'assi per l'ennesima trasposizione dal mondo dei comics, in questo caso di provenienza DC, che produce anche tramite la sua divisione cinematografica. L'opera originaria e...

Video

INDICE VIDEO

    Red. Tv Spot tinto di Rosso.
    video11.21, 10 Settembre 2010

    Red. Tv Spot tinto di Rosso.

    Primo tv spot per la pellicola che gioca sull'età delle' eroe d'azione Bruce Willis, tratta dal famoso comic, Red.Ecco qui il breve filmato televisivo direttamente da Latino Review.Everyeye vi augura buona visione.(Fonte:Latinoreview.com)Red è una miniserie spionistica di Warren Ellis e Cully Hamner pubblicata da WildStorm nel 2003 e 2004 incentrata sul ritorno in azione di una spia in pensione dopo essere stata oggetto di un tentativo d'omicidio. Il film è prodotto da Summit Entertainment. In "Red," Willis interpreterà un poliziotto in pensiono costretto a tornare in servizio quando un assassino high-tech inizia a "dare fastidio" alla sua ragazza. Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian sono i produttori, e Erich e Jon Hoeber sono i due atuori, il film è basato sul fumetto della WildStorm/DC Comic.

    Red. Nuova Clip!
    video20.52, 8 Settembre 2010

    Red. Nuova Clip!

    Nuova divertene clip da Yahoomovies, di Red, protagonisti della suddetta Buce Willis e Hellen Mirren, potete vedere il video qui.Everyeye vi augura buona visione.(Fonte;yahoo.com)Red è una miniserie spionistica di Warren Ellis e Cully Hamner pubblicata da WildStorm nel 2003 e 2004 incentrata sul ritorno in azione di una spia in pensione dopo essere stata oggetto di un tentativo d'omicidio. Il film è prodotto da Summit Entertainment. In "Red," Willis interpreterà un poliziotto in pensiono costretto a tornare in servizio quando un assassino high-tech inizia a "dare fastidio" alla sua ragazza. Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian sono i produttori, e Erich e Jon Hoeber sono i due atuori, il film è basato sul fumetto della WildStorm/DC Comic.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Red Immagini Red Immagini Red Immagini Red Immagini Red Immagini Red Immagini Red Immagini Red Immagini Red Immagini Red Immagini Red Immagini Red Immagini Red Immagini Red Immagini Red