Red Faction: Origins

Red Faction: Origins

Regia:
Michael Nankin
Genere:
Fantascienza
Sceneggiatura:
Danny Bilson, Paul De Meo, Andrew Kreisberg
Interpreti:
Robert Patrick, Tamzin Merchant, Brian J. Smith
60%

media su 4 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Red Faction: Origins ha inizio venticinque anni dopo la rivoluzione. Alec Mason, che un tempo era stato un vero e proprio eroe, è ora diventato un ubriacone incapace di dimenticare la morte della moglie e il rapimento della figlia. Jake Mason, suo figlio, è invece diventato uno dei più rispettati tenenti dei Coloni e viene inviato in missione per recuperare dell'importante materiale tecnologico abbandonato sul relitto di una nave spaziale precipitata nel deserto. Giunto sul posto, Jake si imbatte in un gruppo di soldati mascherati e tra di essi riconosce la sorella scomparsa molti anni prima. Determinato ad ogni costo a riportarla a casa, Jake disobbidisce agli ordini e con l'aiuto della bella hacker Tess si imbarca in una pericoloso viaggio nella terra dei Marauder, scoprendo che un misterioso gruppo militare (al quale appartiene ora anche la stessa sorella ritrovata) sta ordendo un complotto che potrebbe scatenare una nuova guerra tra le fazioni di Marte.

Notizie

    Red Faction Origins, un' immagine dal set del film tv di SyFy

    1

    notizia19:33, 26 Aprile 2011

    Red Faction Origins, un' immagine dal set del film tv di SyFy

    Un' immagine del film tv Red Faction Origins, di prossima trasmissione sul network americano Syfy, è stata pubblicata in rete dal sito Comics Continuum, che mostra il set del prodotto televisivo ispirato alla serie di giochi fantascientifici della THQ. Il film ha come protagonisti Brian J. Smith e Robert Patrick, ritratti nell' immagine e sarà trasmesso da Syfy il prossimo 4 giugno, pochi giorni dopo l' uscita dell' ultimo videogioco della serie, Red Faction Armageddon, prevista per il 31 maggio. Il film funge anche da pilot per un' eventuale serie televisiva, se gli ascolti saranno più che soddisfacenti.

    Red Faction: Origins, novità sul casting del film tv SyFy
    notizia17.37, 20 Gennaio 2011

    Red Faction: Origins, novità sul casting del film tv SyFy

    Il network americano SyFy ha rivelato il cast dell' imminente adattamento in un film tv della saga videoludica di THQ, Red Faction. Preparatevi a vedere volti noti da film e serie tv come Terminator 2, Stargate Universe, Torchwood, Battlestar Galactica e The Tudors. Gamefront ha riportato che il protagonista Alex Mason sarà interpretato da Robert Patrick, maggiormente conosciuto per aver ispirato fobie ad un' intera generazione di giovani fan del cinema interpretando il personaggio del muta-forma T-1000 nel film Terminator 2. Brian J. Smith affronterà il figlio di Mason, Jake. Smith ha interpretato Matthew Scott nella sfortunata serie Stargate Universe. Gli altri componenti del cast includono attori come Gareth David-Lloyd (Ianto Jones in Torchwood), Kate Vernon (Battlestar Galactica), Devon Graye (Dexter) e Tamzin Merchant (The Tudors). Red faction: Origins è atteso nel piccolo schermo per il prossimo maggio su SyFy.

Articoli

    Red Faction: Origins

    3

    5
    recensione 15:00,21 Febbraio 2015

    Red Faction: Origins

    Con ben quattro titoli all'attivo, la saga videoludica di Red Faction è sicuramente tra le più amate nel genere degli FPS. Il successo dei videogame è stato tale da spingere nel 20...

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Red Faction: Origins Immagini Red Faction: Origins Immagini Red Faction: Origins Immagini Red Faction: Origins Immagini Red Faction: Origins Immagini Red Faction: Origins Immagini Red Faction: Origins