Red Eye

Red Eye

Nelle sale Italiane dal: 21/10/2005

Regia:
Wes Craven
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Carl Ellsworth
Interpreti:
Rachel McAdams, Brian Cox, Cillian Murphy, Jack Scalia, Beth Toussaint
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Red Eye la giovane e bella Lisa, manager del Lux Atlantic Hotel, si trova all'aeroporto di Dallas in procinto di prendere un volo per far ritorno a Miami. Date le avverse condizioni meteo il check-in viene però ritardato e durante l'attesa la ragazza conosce casualmente il coetaneo Jackson Rippner, anch'egli passeggero sul suo stesso aereo, con il quale accetta di prendere un drink prima della partenza. Giunta sul velivolo Lisa scopre che il suo vicino di posto è proprio Jackson, pensando che sia una pura coincidenza; ben presto però questi le rivela che il loro incontro è stato tutto fuorché casuale. L'uomo infatti fa parte di un gruppo terroristico che ha intenzione di uccidere il Segretario della Sicurezza Nazionale, solito soggiornare spesso con la sua famiglia proprio al Lux Atlantic Hotel, e ricatta Lisa affinché faccia cambiare il numero di stanza del politico; se lei non accetterà la richiesta, suo padre verrà ucciso.
    INFORMAZIONI FILM

    Articoli

      Red Eye

      1

      7.5
      recensione 09:00, 19 Giugno 2016

      Red Eye

      Rachel McAdams, manager di un hotel, viene ricattata dal terrorista Cillian Murphy, intenzionato ad uccidere un noto politico, in Red Eye, incalzante e originale thriller di Wes Craven.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Red Eye Immagini Red Eye Immagini Red Eye Immagini Red Eye Immagini Red Eye Immagini Red Eye Immagini Red Eye Immagini Red Eye