Reclaim

Reclaim

Nelle sale Italiane dal: 2014

Nelle sale USA dal: 19/09/2014

Regia:
Alan White
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Luke Davies, Carmine Gaeta
Interpreti:
Ryan Phillippe, John Cusack, Rachelle Lefevre, Jacki Weaver, Luis Guzmán, Briana Roy, Jandres Burgos, Liz Veronica Foo, Alex Cintrón, Millie Ruperto, Oscar H. Guerrero, Reema Sampat, Isabelle Adriani
ND.

Inserisci il tuo voto

In Reclaim,in seguito ad un incidente automobilistico che ha lasciato la donna incapace di avere un bambino, la coppia formata da Shannon e Steven si reca a Portorico per adottare una bambina haitiana di sette anni, rimasta orfana nel catastrofico terremoto del 2010. Dopo aver risolto le pratiche economiche, con un pagamento di oltre 60.000 dollari per velocizzare le operazioni, i novelli genitori devono comunque aspettare una settimana per i visti prima di poter ritornare negli States. Durante la loro forzata permanenza i due fanno la conoscenza del connazionale Steve, uomo d'affari in trasferta lavorativa nonché loro vicino di alloggio nel resort. Due giorni dopo l'adozione i coniugi scoprono però che la loro bambina è sparita nel nulla, costringendoli a denunciare l'accaduto alla polizia (più propensa a credere ad una fuga volontaria della piccola) e ad impegnarsi in prima persona nelle ricerche, scoprendo che dietro il rapimento vi è proprio lo stesso Steven.

Notizie

    Reclaim: ecco il poster dal film
    notizia21:23, 18 Agosto 2014

    Reclaim: ecco il poster dal film

    E' disponibile in rete il poster ufficiale da Reclaim, il film thriller con protagonisti Ryan Phillippe e John Cusack. La pellicola racconta la storia di una bambina appena adottata da una coppia residente in una piccola città che scompare all'improvviso, cosi i suoi nuovi genitori, ovvero Steven e Shannon, decidono di non fermarsi davanti a nulla pur di scoprire la verità sulla sua scomparsa e il pericoloso segreto dietro l'agenzia di adozione di cui si fidavano.

Articoli

    Reclaim
    4.5
    recensione 09:00, 23 Luglio 2016

    Reclaim

    Una coppia di giovani americani adotta una bambina a Portorico per poi vedersela rapire in Reclaim, action thriller di Alan White ricco di stereotipi.

Video

    Reclaim, trailer ufficiale dal film con Ryan Phillippe e John Cusack
    video22:48, 7 Agosto 2014

    Reclaim, trailer ufficiale dal film con Ryan Phillippe e John Cusack

    E' disponibile in rete il trailer ufficiale da Reclaim, il film thriller con protagonisti Ryan Phillippe e John Cusack. La pellicola racconta la storia di una bambina appena adottata da una coppia residente in una piccola città che scompare all'improvviso, cosi i suoi nuovi genitori, ovvero Steven e Shannon, decidono di non fermarsi davanti a nulla pur di scoprire la verità sulla sua scomparsa e il pericoloso segreto dietro l'agenzia di adozione di cui si fidavano.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Reclaim Immagini Reclaim Immagini Reclaim Immagini Reclaim Immagini Reclaim Immagini Reclaim Immagini Reclaim Immagini Reclaim Immagini Reclaim Immagini Reclaim