Queen & Country

Queen & Country

Distributore:
Fox Italia
Genere:
Azione
Sceneggiatura:
John Rogers
Interpreti:
Ellen Page
45%

media su 1 HYPE

Aggiungi il tuo hype

  • INFORMAZIONI FILM

    Notizie

      Queen & Country: Olivia Milch riscriverà il film
      notizia01:35, 2 Aprile 2014

      Queen & Country: Olivia Milch riscriverà il film

      Variety rivela che la Twentieth Century Fox ha ingaggiato la sceneggiatrice Olivia Milch per riscrivere l'adattamento cinematografico del noto fumetto Queen & Country di Greg Rucka; la prima stesura dello script era stata scritta da un altro sceneggiatore: John Rogers.  La pellicola, che - come detto - sarà basata sul fumetto omonimo di Greg Rucka (e distribuito da Oni Press), non ha ancora una data di uscita ufficiale. Ellen Page, che vedremo in X-Men - Giorni di un futuro passato a fine maggio, sarà la protagonista. Peter Chernin e Jenno Topping produrranno il film; Craig Viveiros dirigerà la pellicola distribuita dalla Fox.

      Queen & Country ha un regista
      notizia13:39, 22 Marzo 2014

      Queen & Country ha un regista

      Variety rivela che l'adattamento cinematografico di Queen & Country ha finalmente trovato un regista: sarà affidato a Craig Viveiros il delicato compito di dirigere il film. La pellicola, basato sul fumetto omonimo di Greg Rucka (e distribuito da Oni Press), non ha ancora una data di uscita. Ellen Page, che vedremo in X-Men - Giorni di un futuro passato a fine maggio, sarà la protagonista. "Sono eccitatissimo nel lavorare con la Fox e la Page nell'obiettivo di portare Queen & Country e la sua protagonista Tara Chace sul grande schermo" afferma il regista. Peter Chernin e Jenno Toppingprodurranno il film; la sceneggiatura sarà scritta da John Rogers. 

      Ellen Page in trattative per Queen & Country
      notizia12:03, 10 Settembre 2013

      Ellen Page in trattative per Queen & Country

      Dalla Kitty Pryde dell'Universo X-Men a Tara Chase. Variety rivela che l'attrice Ellen Page è in trattative per dare il volto al personaggio della Chase nell'adattamento cinematografico del fumetto Queen & Country di Greg Rucka (e distribuito da Oni Press). Il film sarà distribuito dalla Twentieth Century Fox che, felice del talento della Page, ha tentato di trovare un franchise tutto dedicato all'attrice all'infuori di quello degli X-Men. Peter Chernin e Jenno Topping produrranno il film; la sceneggiatura sarà scritta da John Rogers.