Quando la notte

Quando la notte

Nelle sale Italiane dal: 28/10/2011

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Cristina Comencini
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Cristina Comencini, Doriana Leondeff
Interpreti:
Filippo Timi, Claudia Pandolfi, Thomas Trabacchi, Denis Fasolo, Michela Cescon, Manuela Mandracchia, Franco Trevisi
5

media su 8 voti

Inserisci il tuo voto

Tra le montagne un uomo e una donna s'incontrano. Manfred è una guida, chiusa e sprezzante, abbandonato da moglie e figli; Marina una giovane madre in vacanza col suo bambino. Una notte qualcosa succede nell’appartamento di lei e Manfred interviene, portando il bambino ferito in ospedale. Da quel momento l'uomo si metterà sulle tracce di una verità inconfessabile che Marina ha nascosto a tutti, anche al marito, mentre lei intuirà il segreto familiare all'origine dell’odio di Manfred verso tutte le donne. Con una rabbia e un desiderio mai provati prima, i due scopriranno la radice di un legame potente che non riusciranno a controllare né a vivere. Anni anni dopo quella vacanza, Marina, d'inverno, tornerà al rifugio a cercare Manfred.

Articoli

    Quando la notte
    5
    recensione 11:26, 31 Ottobre 2011

    Quando la notte

    Cristina Comencini, da sempre autrice attenta alle tematiche femminili, torna ora alla ribalta con Quando la notte, nuovo lungometraggio tratto dal suo omonimo romanzo e presentato...

Video

INDICE VIDEO

    Quando la notte, trailer e sinossi ufficiale!
    video13:30, 19 Ottobre 2011

    Quando la notte, trailer e sinossi ufficiale!

    Il 28 ottobre uscirà nei cinema italiani grazie a 01 Distribution Quando la notte, il nuovo film di Cristina Comencini con Claudia Pandolfi, Filippo Timi e Thomas Trabacchi. Il film è stato presentato in concorso all'ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia facendo molto parlare di sè. Vi presentiamo ora il trailer della pellicola e, dopo il salto, la sinossi ufficiale.