Punisher

Punisher

Genere:
Non Disponibile
85%

media su 6 HYPE

Aggiungi il tuo hype

INFORMAZIONI FILM

Notizie

INDICE NOTIZIE

    La Marvel contro i fan film: bloccato il corto su Punisher

    3

    notizia14:56, 9 Ottobre 2013

    La Marvel contro i fan film: bloccato il corto su Punisher

    Ricorderete quasi sicuramente il cortometraggio The Dead Can't Be Distracted, ispirato al Punisher di Marco Checchetto, e realizzato dal fan Mike Pecci. Ma ora, dopo mesi di silenzio, Pecci ha fatto sapere che il progetto è attualmente stato bloccato dalla Marvel stessa. In una lettera la Marvel ha fatto sapere che "lei può adottare qualsiasi misura" per "proteggere i propri interessi". E perché? Fare un fan film "può confondere i consumatori facendogli credere che stanno visualizzando un'autentica produzione Marvel o sponsorizzata o concessa in licenza dalla Marvel, quando non è cosi". Non è il primo caso. Leggendo tra i forum e i commenti sui siti specializzati sono in molti che hanno visto il proprio progetto bloccato o rimosso dalla Marvel per questa 'violazione'. Quindi, se avete realizzato un fan film basato su un personaggio Marvel, fate attenzione: potreste ricevere anche voi una lettera dalla Marvel!

    The Punisher: Thomas Jane dice addio al personaggio

    9

    notizia14:05, 13 Marzo 2013

    The Punisher: Thomas Jane dice addio al personaggio

    Il destino sul grande schermo di Punisher, uno degli antieroi più amati e di successo dei fumetti Marvel, è stato "crudele". Se mettiamo da parte il primo tentativo del 1989 (più un film da cassetta), la pellicola del 2004 che vedeva Thomas Jane nei panni dell'antieroe protagonista dovette scontrarsi al box office con Kill Bill - Volume 2 di Quentin Tarantino finendo per incassare solo 55 milioni di dollari nel mondo. Il passaparola positivo incrementò le vendite home video del film, portando a casa altri 60 milioni di dollari, per un totale di 115 milioni ma un sequel non vide mai la luce per svariati motivi e portò ad un reboot, senza Jane, disastroso al botteghino e titolato Punisher - Zona di Guerra. Ora Jane parla di tutto questo in una nuova intervista.

    The Punisher, film animato in arrivo?
    notizia01:07, 14 Gennaio 2013

    The Punisher, film animato in arrivo?

    Un film animato su Punisher è in arrivo? Probabile. E' quanto rivela Comicbookmovie. Stando alle parole di Jeph Loeb, presidente della divisione animata della Marvel, dopo i già annunciati Iron Man & Hulk: Heroes United e Iron Man: Rise of Technovore, verrà realizzato un film animato incentrato sul Punitore (tra i protagonisti anche di Rise of Technovore) che, come guest-star, avrà la Veodva Nera. Ovviamente il titolo sarà rilasciato esclusivamente per il mercato home video. A quanto pare Loeb avrebbe rivelato, inoltre, che ci sono ben 15 titoli animati in fase di sviluppo e che solo un paio di questi sono già stati annunciati.

Video