Provetta d'amore

Provetta d'amore

Nelle sale Italiane dal: 24/07/2014

Box Office: 238.370 Euro

Nelle sale USA dal: 03/08/2012

Distributore:
Eagle Pictures
Regia:
Jay Chandrasekhar
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
Peter Gaulke, Gerry Swallow
Interpreti:
Olivia Munn, Paul Schneider
ND.

Inserisci il tuo voto

Protagonista di Provetta d'amore è Tommy Macklin, interpretato da Paul Schneider; felicemente sposato con la bella Audrey (Olivia Munn), Tommy vorrebbe allargare la famiglia con un erede. Dopo nove mesi di tentativi andati a vuoto, però, la giovane coppia si rende conto che c’è qualcosa che non funziona. A seguito di diverse analisi, Tommy deve fare i conti con l’amara verità: la sua infertilità è la ragione del mancato concepimento. Le cose, però, non sono sempre state così: qualche anno prima, infatti, Tommy aveva donato il proprio seme per potersi permettere un anello di fidanzamento da regalare ad Audrey. Con l’aiuto dei suoi spassosi amici e di Ron Jon, un improbabile estorsore della mafia indiana, l’uomo rintraccia la sua ultima donazione di sperma fertile e decide di recuperare la preziosa provetta per tentare di salvare il suo matrimonio. Riuscirà l’improbabile team a portare a termine la missione, permettendo ai Macklin di diventare genitori?

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Provetta d'amore: nuova clip del film in uscita domani nei cinema
    notizia15:24, 23 Luglio 2014

    Provetta d'amore: nuova clip del film in uscita domani nei cinema

    Esce domani 24 luglio, distribuita da Eagle Pictures in 134 copie, Provetta d’amore, l’esilarante commedia firmata da Jay Chandrasekhar, ed il distributore ha rilasciato oggi una nuova clip della pellicola, visualizzabile come sempre tramite il player presente dopo il salto. Protagonista del film è Tommy Macklin, interpretato da Paul Schneider; felicemente sposato con la bella Audrey (Olivia Munn), Tommy vorrebbe allargare la famiglia con un erede. Dopo nove mesi di tentativi andati a vuoto, però, la giovane coppia si rende conto che c’è qualcosa che non funziona.

Video

INDICE VIDEO

    The Babymakers, il trailer con il bollino rosso
    video15:15, 20 Giugno 2012

    The Babymakers, il trailer con il bollino rosso

    E' stato pubblicato, su Yahoo, un red band trailer per The Babymakers, pellicola diretta da Jay Chandrasekhar, tra i protagonisti Paul Schneider e Olivia Munn, Audrey e Tommy, che dopo numerosi tentativi falliti per cercare di aver un bambino, decidono di usare lo sperma donato da Tommy ad una banca del seme un anno prima. Da qui partira una serie di interminabili peripezie in cui tutti i personaggi saranno coinvolti. Il film uscirà nelle sale americane il 3 Agosto 2012.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Provetta d'amore