Prossima Fermata Fruitvale Station

Prossima Fermata Fruitvale Station

Nelle sale Italiane dal: 13/03/2014

Nelle sale USA dal: 26/07/2013

Box Office: 6.339.000 USD

Distributore:
Wider
Regia:
Ryan Coogler
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Ryan Coogler
Interpreti:
Michael B. Jordan, Octavia Spencer, Melonie Diaz, Chad Michael Murray, Kevin Durand
6

media su 5 voti

Inserisci il tuo voto

Prossima Fermata Fruitvale Station ripercorre le ultime ore di vita del ventiduenne Oscar Grant, a partire dalla mattina del 31 dicembre 2008, giorno del compleanno di sua madre, e racconta la quotidianità e gli ostacoli che il ragazzo deve fronteggiare nel tentativo di diventare una persona migliore. Il film, prodotto dal Premio Oscar Forest Whitaker e costato solo 2 milioni di dollari, è stato distribuito negli Usa dalla prestigiosa The Weinstein Company incassando oltre 16 milioni di dollari.

Notizie

    Prossima fermata Fruitvale Station: trailer italiano del film in sala dal 13 Marzo
    notizia19:56, 18 Febbraio 2014

    Prossima fermata Fruitvale Station: trailer italiano del film in sala dal 13 Marzo

    E' disponibile il trailer italiano del film "Prossima fermata Fruitvale Station", in sala dal 13 marzo. Il film ripercorre le ultime ore di vita del ventiduenne Oscar Grant, a partire dalla mattina del 31 dicembre 2008, giorno del compleanno di sua madre, e racconta la quotidianità e gli ostacoli che il ragazzo deve fronteggiare nel tentativo di diventare una persona migliore. Il film prodotto dal Premio Oscar Forest Whitake e costato solo 2 milioni di dollari, è stato distribuito negli Usa dalla prestigiosa The Weinstein Company incassando oltre 16 milioni di dollari.

    Prossima fermata Fruitvale Station in sala dal 13 Marzo
    notizia15:47, 5 Febbraio 2014

    Prossima fermata Fruitvale Station in sala dal 13 Marzo

    E' stato annunciato che Prossima fermata Fruitvale Station, il film di Ryan Coogler, arriverà in sala dal 13 Marzo 2014. Il film ripercorre le ultime ore di vita del ventiduenne Oscar Grant, a partire dalla mattina del 31 dicembre 2008, giorno del compleanno di sua madre, e racconta la quotidianità e gli ostacoli che il ragazzo deve fronteggiare nel tentativo di diventare una persona migliore. Il film prodotto dal Premio Oscar Forest Whitake e costato solo 2 milioni di dollari, è stato distribuito negli Usa dalla prestigiosa The Weinstein Company incassando oltre 16 milioni di dollari.

Articoli

    Prossima Fermata Fruitvale Station
    7
    recensione 09:20,10 Marzo 2014

    Prossima Fermata Fruitvale Station

    È la notte di capodanno del 2009 e Oscar Grant (un ragazzo americano, di colore, di soli 22 anni e già padre di una bambina) è sulla metro di ritorno dai festeggiamenti quando vien...