Proposta indecente

Proposta indecente

Nelle sale Italiane dal: 07/05/1993

Regia:
Adrian Lyne
Genere:
Drammatico
Sceneggiatura:
Amy Holden Jones
Interpreti:
Robert Redford, Demi Moore, Woody Harrelson, Oliver Platt, Seymour Cassel
ND.

Inserisci il tuo voto

In Proposta indecente David e Diana Murphy sono una coppia felicemente sposata. Lui, rinomato architetto, decide di finanziare la casa dei suoi sogni in quel di Las Vegas, ma ben presto si deve scontrare con i problemi economici causati dal recente periodo di crisi economica. Marito e moglie decidono così di giocare i loro risparmi al casinò, dove la donna viene subito notata dal vedovo miliardario John Gage, uno degli uomini più ricchi d'America. Dopo aver perso tutti i soldi alla roulette, i due vengono invitati dal magnate ad una cena mondana, dove questi gli propone un'offerta indecente: un milioni di dollari per poter trascorrere una notte con Diana. Nonostante l'iniziale rifiuto, i coniugi infine accettano, a malincuore, la proposta, ma dopo il consumamento dell'atto, la loro relazione finisce per incrinarsi inesorabilmente.

Articoli

    Proposta indecente

    1

    4.5
    recensione 09:00, 13 Aprile 2016

    Proposta indecente

    Demi Moore, Robert Redford e Woody Harrelson sono i protagonisti dell'ambiguo ménage à trois di Proposta indecente, titolo (s)cult di grande successo diretto nel 1993 da Adrian Lyne.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Proposta indecente Immagini Proposta indecente Immagini Proposta indecente Immagini Proposta indecente Immagini Proposta indecente Immagini Proposta indecente Immagini Proposta indecente Immagini Proposta indecente Immagini Proposta indecente