Prisoners

Prisoners

Nelle sale Italiane dal: 07/11/2013

Box Office: 1.246.845 Euro

Nelle sale USA dal: 20/09/2013

Box Office: 59.122.000 USD

Distributore:
Warner Bros. Pictures Italia
Regia:
Denis Villeneuve
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Aaron Guzikowkski
Interpreti:
Hugh Jackman, Melissa Leo, Jake Gyllenhaal, Paul Dano, Viola Davis, Maria Bello, Terrence Howard
7.9

media su 15 voti

Inserisci il tuo voto

In Prisoners Keller, operaio in una piccola città, si ritrova con la giovane figlia e la migliore amica rapite. La polizia cerca invano le ragazze, così l'uomo prende in mano la situazione sino a tenere in ostaggio il presunto colpevole. Entrerà in conflitto con Loki, un detective dall'ego esasperato assegnato al caso.

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Prisoners: quattro nuovi spot
    notizia16:59, 21 Ottobre 2013

    Prisoners: quattro nuovi spot

    Sono stati diffusi in rete quattro nuovi spot di Prisoners, il nuovo film di Denis Villeneuve con Hugh Jackman, Jake Gyllenhaal, Maria Bello, Terrence Howard, Viola Davis, Melissa Leo e Paul Dano  al cinema dal 7 Novembre. I quattro filmati sono disponibili come sempre dopo il salto.

    Prisoners: pubblicati due nuovi trailer
    notizia17:18, 14 Ottobre 2013

    Prisoners: pubblicati due nuovi trailer

    Sono stati pubblicati due nuovi trailer di Prisoners, il film di Denis Villeneuve con Hugh Jackman e Jake Gyllenhal in uscita nei cinema il 7 Novembre 2013 distribuito da Warner Bros Pictures. La pellicola vedrà come protagonista Keller Dover, si trova ad affrontare il peggiore incubo per un genitore. Sua figlia di sei anni, Anna, scompare insieme alla sua amica Joy e mentre i minuti diventano ore, il panico prende il sopravvento. L'indizio principale è un camper fatiscente parcheggiato nella loro strada. A capo dell'investigazione, il Detective Loki arresta il suo proprietario, Alex Jones, ma la mancanza di prove lo costringe al suo rilascio. Mentre la polizia segue diverse piste, la pressione cresce e sapendo che è in gioco la vita di sua figlia, fuori di sé Dover decide di non avere altra scelta che quella di prendere in mano la situazione.  Ma fino a dove si spingerà questo padre disperato, per proteggere la sua famiglia?

    Prisoners: grande successo al Telluride Film Festival
    notizia11:54, 2 Settembre 2013

    Prisoners: grande successo al Telluride Film Festival

    Nonostante la proiezione di Prisoners di Denis Villeneuve (regista del film nominato all'Oscar La donna che canta) fosse una sorpresa il cinema Herzog della cittadina Telluride in Colorado, dove si sta tenendo l'omonimo festival, era gremita di pubblico. Ma quello che non ci si aspettava era la calorosa accoglienza che il film ha ricevuto e la grandiosa qualità del film che, a detta delle prime recensioni, è pronto a gareggiare in molte categorie ai prossimo premi Oscar.

Articoli

INDICE ARTICOLI

    Prisoners

    10

    7
    recensione 09:30, 5 Novembre 2013

    Prisoners

    "Prisoners affronta una delle situazioni più difficili nella vita - la scomparsa di bambini. Il solo pensiero ci mette a disagio, veniamo immediatamente sopraffatti dalla paura. Do...

    Prisoners: Denis Villeneuve
    intervista 11:30, 11 Novembre 2013

    Prisoners: Denis Villeneuve

    Per molti registi che si sono affermati nel cinema indipendente il passaggio a Hollywood comporta in qualche modo una sfida. Ma non sembra essere il caso del franco-canadese Denis ...

    Prisoners: Hugh Jackman [2]
    intervista 10:30, 8 Novembre 2013

    Prisoners: Hugh Jackman [2]

    Nei cinema italiani da ieri, Prisoners racconta la storia struggente di due bambine: la figlia di Keller Dover (Hugh Jackman), Anna, di sei anni, e la sua amica Joy, di sette, che ...

Video

INDICE VIDEO

    Uno spot da Prisoners
    video20:29, 29 Agosto 2013

    Uno spot da Prisoners

    Con il continuo rilascio di nuovi materiali, Prisoners, il nuovo film di Denis Villeneuve (regista del film nominato all'Oscar La donna che canta), si sta rivelando un interessante thriller familiare dalle tinte forti che gioca con la psicosi risultante un crimine e la susseguente caccia al mostro. Un mostro che molto spesso viene deciso prima di un verdetto di colpevolezza. La pellicola, che avrà come protagonisti Hugh Jackman e Jake Gyllenhall, racconterà di due famiglie devastate dal rapimento delle due figlie piccole. Un investigatore si voterà anima e corpo alla cattura del rapitore ma i familiari decideranno di farsi giustizia da soli. Trovate uno spot dopo il salto.

    Prisoners: ecco una clip
    video23:02, 27 Agosto 2013

    Prisoners: ecco una clip

    Con il continuo rilascio di nuovi materiali, Prisoners, il nuovo film di Denis Villeneuve (regista del film nominato all'Oscar La donna che canta), si sta rivelando un interessante thriller familiare dalle tinte forti che gioca con la psicosi risultante un crimine e la susseguente caccia al mostro. Un mostro che molto spesso viene deciso prima di un verdetto di colpevolezza. La pellicola, che avrà come protagonisti Hugh Jackman e Jake Gyllenhall, racconterà di due famiglie devastate dal rapimento delle due figlie piccole. Un investigatore si voterà anima e corpo alla cattura del rapitore ma i familiari decideranno di farsi giustizia da soli. Trovate una clip dopo il salto.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Prisoners Immagini Prisoners Immagini Prisoners Immagini Prisoners Immagini Prisoners Immagini Prisoners Immagini Prisoners Immagini Prisoners