Prima di mezzanotte

Prima di mezzanotte

Nelle sale Italiane dal: 1988

Regia:
Martin Brest
Genere:
Poliziesco
Sceneggiatura:
George Gallo
Interpreti:
Robert De Niro, Charles Grodin, Yaphet Kotto, John Ashton, Dennis Farina
ND.

Inserisci il tuo voto

  • In Prima di mezzanotte Jack Walsh, ex-poliziotto di Chicago, lavora come cacciatore di taglie per l'agenzia facente capo a Eddy Mascone che, in gravi difficoltà economiche, gli propone di mettersi sulle tracce di Jonathan "Il Duca" Mardukas, un cliente accusato di riciclaggio. Se il Duca non sarà a Los Angeles entro la mezzanotte del successivo venerdì, Mascone dovrà pagare una penale di 450mila dollari; il bountyhunter, dietro la promessa di un lauto compenso, si mette così sulle tracce dell'uomo, scoprendo che questi ha avuto a che fare con una sua vecchia conoscenza, lo spietato boss mafioso Jimmy Serrano. Riuscito a mettere le mani su Mardukas, Jack dovrà vedersela però con molti e agguerriti avversari: oltre a lui infatti anche l'FBI, il collega Marvin Dorfler e gli scagnozzi del gangster sono intenzionati a catturare il fuggitivo.

    Articoli

      Prima di mezzanotte

      2

      8
      recensione 10:00, 11 Marzo 2016

      Prima di mezzanotte

      Robert De Niro e Charles Grodin sono l'insolita coppia di protagonisti di Prima di mezzanotte, buddy-movie di Martin Brest che trova un mirabile equilibrio tra commedia e poliziesco.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Prima di mezzanotte Immagini Prima di mezzanotte Immagini Prima di mezzanotte Immagini Prima di mezzanotte Immagini Prima di mezzanotte Immagini Prima di mezzanotte Immagini Prima di mezzanotte Immagini Prima di mezzanotte Immagini Prima di mezzanotte