Presto Farà Giorno

Presto Farà Giorno

Nelle sale Italiane dal: 20/03/2014

Distributore:
Settima Entertainment
Regia:
Giuseppe Ferlito
Genere:
Drammatico
Interpreti:
Ami Codovini, Chiara Caselli, Ludovico Fremont, Valerio Morigi
ND.

Inserisci il tuo voto

Presto farà giorno è la storia di Mary, una adolescente di buona famiglia innamorata di Loris, un ragazzo più grande e di ceto sociale inferiore. Il conflitto di Mary con la madre la spingerà a seguire Loris nella sua vita sbandata, fatta di eccessi e di droghe. Quando rischierà di morire per un collasso provocato dall’assunzione di droga, la madre, incapace di gestire la situazione, la farà ricoverare in una clinica privata. Le vite dei due ragazzi prenderanno due strade diverse. Loris continuerà a ricercare il denaro ed il successo ad ogni costo nel mondo dell’illegalità: vuole dimostrare a se stesso e a Mary di potersi prendere cura di lei. Con la complicità di un amico, organizzerà il colpo che avrebbe dovuto cambiargli la vita. Si accorgerà a sue spese di essere stato manovrato e che talvolta dietro l’amicizia si nasconde il tradimento. Mary invece, si troverà di colpo proiettata in un ambiente dove convivono persone fragili e ammalate. Un mondo troppo lontano dal suo che inizialmente rifiuterà.

Notizie

    Presto Farà Giorno: una nuova clip del film di Giuseppe Ferlito
    notizia16:19, 17 Marzo 2014

    Presto Farà Giorno: una nuova clip del film di Giuseppe Ferlito

    E' stata rilasciata una nuova clip di Presto Farà Giorno, la pellicola di Giuseppe Ferlito con Ami Codovini, Chiara Caselli, Ludovico Fremont e Valerio Morigi in uscita nelle sale il 20 Marzo. Presto farà giorno è la storia di Mary, una adolescente di buona famiglia innamorata di Loris, un ragazzo più grande e di ceto sociale inferiore. Il conflitto di Mary con la madre la spingerà a seguire Loris nella sua vita sbandata, fatta di eccessi e di droghe. Quando rischierà di morire per un collasso provocato dall’assunzione di droga, la madre, incapace di gestire la situazione, la farà ricoverare in una clinica privata. Le vite dei due ragazzi prenderanno due strade diverse.  

    Presto Farà Giorno: due clip ed un trailer del film di Giuseppe Ferlito
    notizia16:00, 11 Marzo 2014

    Presto Farà Giorno: due clip ed un trailer del film di Giuseppe Ferlito

    Il 20 Marzo 2014 arriverà nei cinema Presto Farà Giorno, il film di Giuseppe Ferlito con Ami Codovini, Chiara Caselli, Ludovico Fremont e Valerio Morigi. La produzione ha rilasciato due nuove clip ed un trailer ufficiale, che potete visualizzare come sempre dopo il salto. Presto farà giorno è la storia di Mary, una adolescente di buona famiglia innamorata di Loris, un ragazzo più grande e di ceto sociale inferiore. Il conflitto di Mary con la madre la spingerà a seguire Loris nella sua vita sbandata, fatta di eccessi e di droghe. Quando rischierà di morire per un collasso provocato dall'assunzione di droga, la madre, incapace di gestire la situazione, la farà ricoverare in una clinica privata. Le vite dei due ragazzi prenderanno due strade diverse.  Loris continuerà a ricercare il denaro ed il successo ad ogni costo nel mondo dell'illegalità: vuole dimostrare a se stesso e a Mary di potersi prendere cura di lei. Con la complicità di un amico, organizzerà il colpo che avrebbe dovuto cambiargli la vita. Si accorgerà a sue spese di essere stato manovrato e che talvolta dietro l'amicizia si nasconde il tradimento. Mary invece, si troverà di colpo proiettata in un ambiente dove convivono persone fragili e ammalate. Un mondo troppo lontano dal suo che inizialmente rifiuterà.