Premonitions

Premonitions

Nelle sale Italiane dal: 12/11/2015

Box Office: 1.268.698 Euro

Distributore:
Lucky Red
Regia:
Alfonso Poyart
Genere:
Thriller
Sceneggiatura:
Sean BeIley, Ted Griffin
Interpreti:
Anthony Hopkins, Colin Farrell, Abbie Cornish, Jeffrey Dean Morgan
ND.

Inserisci il tuo voto

  • Visioni ed omicidi nel nuovo film con Anthony Hopkins: Premonitions. Quando l'Agente Speciale dell'FBI Joe Merriwether (Jeffrey Dean Morgan) si ritrova perplesso di fronte ad una serie di omicidi, decide di chiedere aiuto ad un suo ex collega in pensione, medico psicanalista e sensitivo, il dottor John Clancy (Anthony Hopkins). Il solitario Clancy, che ha smesso di praticare e si è appartato dal mondo dopo la morte di sua figlia e la fine del suo matrimonio, non vuole avere niente a che fare con il caso, né usare le sue capacità. Ma, quando ha delle visioni molto violente della giovane collega di Joe, l'agente speciale dell'FBI Katherine Cowles (Abbie Cornish), cambia idea, pensando che queste possano essere anche una sorta di messaggio personale. Quando gli eccezionali poteri intuitivi di Clancy lo conducono sulle tracce di un sospettato, Charles Ambrose, il medico si rende conto che il suo “dono” è nulla rispetto agli straordinari poteri di questo assassino in missione.

    Notizie

      Solace: Jeffrey Dean Morgan entra nel cast
      notizia11:16, 5 Marzo 2013

      Solace: Jeffrey Dean Morgan entra nel cast

      E' Jeffrey Dean Morgan l'ultimo nome (in ordine di tempo) ad entrare nel cast di Solace, il film di Alfonso Poyart. L'attore, conosciuto per i suoi ruoli in Watchmen e The Losers, si aggrega a Anthony Hopkins e Colin Farrell, che già sono entrati nella squadra da tempo. Il thriller parla di un veggente di nome John Clancy, che viene arruolato dalla polizia per aiutare a catturare un serial killer. Morgan dovrebbe interpretare la parte di un agente dell'FBI che lavorerà al fianco di Clancy.

      Solace: Anthony Hopkins sarà presente nel cast

      2

      notizia08:24, 7 Settembre 2011

      Solace: Anthony Hopkins sarà presente nel cast

      Sono vari gli attori che vengono, grazie ad una loro performance particolarmente brillante in grado di dimostrare il loro valore, etichettati sotto un determinato personaggio o ruolo. E'il caso di Anthony Hopkins, che nonostante abbia interpretato nella sua carriera pluridecennale svariate tipologie di ruoli, tende sempre a prediligere parti decisamente complesse o particolari (come i serial killer o personalità inquietanti).

    Articoli

      Premonitions

      1

      5.5
      recensione 09:00, 12 Novembre 2015

      Premonitions

      Jeffrey Dean Morgan, Abbie Cornish ed Anthony Hopkins protagonisti di un thriller poliziesco a tinte sovrannaturali diretto dal brasiliano Alfonso Poyart, al suo esordio sulla scena internazionale.

    Video

      Premonitions: il poster ufficiale e il trailer italiano
      video12:20, 28 Ottobre 2015

      Premonitions: il poster ufficiale e il trailer italiano

      Pubblicati il poster ufficiale ed il nuovo trailer italiano di Premonitions, nuovo thriller con Anthony Hopkins alle prese con un'indagine tra indizi, visioni ed investigazioni, sulle tracce di uno spietato assassino.

    Immagini

    INDICE IMMAGINI

    Immagini Premonitions Immagini Premonitions Immagini Premonitions Immagini Premonitions