Posh

Posh

Nelle sale Italiane dal: 25/09/2014

Box Office: 248.731 Euro

Distributore:
Notorious Pictures
Regia:
Lone Scherfig
Genere:
Drammatico
Interpreti:
Sam Claflin, Max Irons, Douglas Booth, Natalie Dormer, Holliday Grainger
5.2

media su 4 voti

Inserisci il tuo voto

  • Ricchi, arroganti, cinici e viziati. Sono dieci studenti dell’università di Oxford ammessi nello storico ed esclusivo Riot Club, fondato nel lontano 1776. In Posh i ragazzi aspirano soltanto a lasciare un segno sulla scia delle figure leggendarie che ne hanno fatto parte, a diventare “celebri”. Ma in una serata, gli animi si scaldano e complice un vortice di alcool, un finale inquietante rovina la loro reputazione. Due le strade possibili: accusare il club per discolparsi, rischiando di essere estromessi per sempre dal giro di chi conta o barattare il proprio silenzio in cambio di un brillante futuro.
    INFORMAZIONI FILM

    Notizie

      Posh: rilasciate tre nuove clip
      notizia11:24, 24 Settembre 2014

      Posh: rilasciate tre nuove clip

      Sono state rilasciate tre clip del film Posh, distribuito da Notorious Pictures ed in uscita nelle sale domani 25 Settembre 2014. La pellicola è diretta da Lone Scherfig, mentre il cast è composto da Sam Claflin, Max Irons, Douglas Booth, Natalie Dormer e Holliday Grainger. I tre filmati possono essere visualizzati come sempre dopo il salto.

    Articoli

      Posh

      1

      5.5
      recensione 10:30, 25 Settembre 2014

      Posh

      1776, Università di Oxford. Per onorare il ricordo e le ‘imprese' scapestrate di uno degli studenti più brillanti e libertini di sempre (che perderà la vita proprio a causa d...