Poli Opposti

Poli Opposti

Nelle sale Italiane dal: 08/10/2015

Box Office: 1.431.329 Euro

Distributore:
01 Distribution
Regia:
Max Croci
Genere:
Commedia
Sceneggiatura:
N/A
Interpreti:
Luca Argentero, Sarah Felberbaum, Giampaolo Morelli, Elena Di Cioccio, Anna Safroncik, Tommaso Ragno, Riccardo Russo
9

media su 1 voti

Inserisci il tuo voto

I protagonisti di Poli Opposti sono Stefano Parisi e Claudia Torrin, che svolgono due lavori che, apparentemente, non potrebbero essere più distanti. Terapista di coppia lui, avvocato divorzista lei. Al momento l’amore non è al centro dei loro pensieri, ma è comunque innegabile che sia al centro delle loro vite. Il Dott. Parisi cerca di riparare matrimoni in crisi, ma ha appena lasciato la moglie, Mariasole staccandosi anche dall’ingombrante suocero, il Dott. Beck, famoso psicologo affetto da irriducibile narcisismo. Claudia, mamma single del piccolo Luca, è l’implacabile avvocato Torrini, il peggiore degli incubi per i mariti delle sue clienti. Due Poli Opposti che entrano in conflitto sin dal primo incontro. Ma le cose cominciano a cambiare quando il piccolo Luca chiede di andare in terapia con il Dott. Parisi. Stefano e Claudia si renderanno presto conto che, forse, è inutile lottare contro le leggi della fisica.

Notizie

INDICE NOTIZIE

Articoli

    Poli Opposti

    3

    5
    recensione 09:00,8 Ottobre 2015

    Poli Opposti

    L'avvocato divorzista Sarah Felberbaum e il terapista di coppia Luca Argentero sono i poli opposti dell'omonimo lungometraggio di debutto di Max Croci, omaggio alla commedia sofisticata americana.

Video

INDICE VIDEO

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Poli Opposti Immagini Poli Opposti Immagini Poli Opposti Immagini Poli Opposti Immagini Poli Opposti Immagini Poli Opposti Immagini Poli Opposti