Planet of the Apes

Planet of the Apes

Distributore:
Fox Italia
Genere:
Avventura
Sceneggiatura:
Rupert Wyatt
57%

media su 32 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Andy Serkis nei sequel de L'alba del pianeta delle scimmie (e candidato all'Oscar?)
    notizia10:24, 4 Novembre 2011

    Andy Serkis nei sequel de L'alba del pianeta delle scimmie (e candidato all'Oscar?)

    Quando un film incassa 453,2 milioni di dollari ai botteghini di tutto il mondo, è quasi scontato che se ne faccia un sequel. Anche quando si tratterebbe del sequel di un prequel. E' quello che accadrà con L'alba del pianeta delle scimmie, per cui la 20th Century Fox sta già pensando ai prossimi film che terranno in vita in franchise milionario. Come prima mossa, lo studio si è assicurato la presenza di Andy Serkis (che aveva già firmato per un sequel) che interpreterà il ruolo di Caesar anche per i prossimi film della saga.

    Il pianeta delle Scimmie. James Franco nel cast?

    4

    notizia10.27, 21 Maggio 2010

    Il pianeta delle Scimmie. James Franco nel cast?

    Il pianete delle scimmie sarà un prequel, ormai è assodato, non si conoscevano ancora rumor tuttavia riguardo al cast.Ora c'è qualcosa di nuovo all'orizzonte sembra che James Franco (Pineapple Express, Spiderman) sia in trattative per il ruolo di protagonsita assoluto.Il giovane attore non ha ancora  firmato niente di vincolante, però le riprese del colossal inizieranno a Luglio, il tempo stringe, sarà lui il prescelto?Il titolo provvisorio del progetto è "Rise of the Apes" e quasi sicuramente sarà in 3D.Everyeye vi terrà informati.(Fonte:Impawards.com)La major ha dato in mano l'onore della sceneggiatura a Rupert Wyatt ("The Escapist")che ha confezionato in tempo il "prequel" per le riprese di Luglio nei Mammoth Studios in Burnaby.La Fox sta contattando numerosi nomi illustri per la regia come ad esempio: Robert Rodriguez e Kathryn Bigelow.

    Il Pianeta delle Scimmie. Inizia a Luglio.
    notizia04.42, 7 Aprile 2010

    Il Pianeta delle Scimmie. Inizia a Luglio.

    Confermata la realizzazione della pellicola che inizierà la sua lavorazione a Luglio di quest'anno, come avevamo già sospettato si tratta di un prequel commissionato dalla Fox al famoso film che tutti conosciamo.La major ha dato in mano l'onore della sceneggiatura a Rupert Wyatt ("The Escapist")che ha confezionato in tempo il "prequel" per le riprese di Luglio nei Mammoth Studios in Burnaby.La Fox sta contattando numerosi nomi illustri per la regia come ad esempio: Robert Rodriguez e Kathryn Bigelow.Ovviamente non c'è ancora niente di assolutamente certo ma Everyeye vi terrà informati.(Fonte: Moviehole.com)