Phantom

Phantom

Nelle sale USA dal: 01/03/2013

Regia:
Todd Robinson
Genere:
Horror / Thriller
Sceneggiatura:
Todd Robinson
Interpreti:
Ed Harris, David Duchovny, William Fichtner, Lance Henriksen, Johnathan Schaech
4.5

media su 2 voti

Inserisci il tuo voto

INFORMAZIONI FILM

Ultimi Contenuti

    Phantom
    6.5
    recensione 10:30,6 Agosto 2013

    Phantom

    A Demi, veterano della Marina Sovietica, viene affidata una missione top secret, l'ultima della sua lunga carriera prima del congedo. A bordo del sottomarino, lo stesso col quale a...

    Phantom: ecco il poster
    notizia 03:03, 25 Dicembre 2012

    Phantom: ecco il poster

    Debutta nelle sale americane il prossimo 1° marzo 2013 la pellicola Phantom. Nel cast ci sono Ed Harris, David Duchovny, William Fichtner, Lance Henriksen e Johnathan Schaech. Dopo il salto trovate il primo poster.

    Phantom: ecco il sottomarino!

    1

    notizia 13:14, 17 Novembre 2011

    Phantom: ecco il sottomarino!

    Ecco la prima immagine (sotto) del minaccioso sottomarino protagonista del film Phantom. L'immagine è stata rilasciata sul profilo Facebook ufficiale del film. Phantom è scritto e diretto da Todd Robinson e si svolge al culmine della Guerra Fredda, Andy Garcia (Il padrino parte III), William Fichtner (Drive Angry), Ed Harris (The Abyss, A History of Violence) e Natascha McElhone (Ronin), saranno i protagonisti della pellicola.

    Phantom, il terrore si nasconde negli abissi

    3

    notizia 23:40, 5 Maggio 2011

    Phantom, il terrore si nasconde negli abissi

    Stongbow Pictures ha annunciato Phantom, un horror degli abissi che sarà ambientato durante il periodo della Guerra Fredda. Il film, diretto e scritto da Todd Robinson, comincia quando un sottomarino Sovietico sta per lanciare un'arma nucleare alla flotta Pacific Fleet della Marina degli Stati Uniti. Un uomo solo si trova tra l'apocalisse e la sopravvivenza dell'umanità. Ma, nei profondi abissi del sud Pacifico, uomini e macchine non sono soli. Nel cast Andy Garcia, William Fichtner, Ed Harris e Natascha McElhone.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini PhantomImmagini PhantomImmagini PhantomImmagini PhantomImmagini PhantomImmagini PhantomImmagini PhantomImmagini PhantomImmagini PhantomImmagini Phantom