Pee Wee's Playhouse: the movie

Pee Wee's Playhouse: the movie

Genere:
Non Disponibile
Interpreti:
Pee Wee
51%

media su 17 HYPE

Aggiungi il tuo hype

Notizie

INDICE NOTIZIE

    Pee Wee. Paul Reubens parla del nuovo film di Judd Apatow
    notizia15.00, 14 Marzo 2011

    Pee Wee. Paul Reubens parla del nuovo film di Judd Apatow

    Dal momento in cui il gigante della commedia Judd Apatow ha espresso il desiderio di dirigere un nuovo film su Pee Wee, in molti hanno cercato invano di strappare ulteriori dettagli su questo nuovo progetto cinematografico. Apatow ha confermato la sua volontà di riportare sul grande schermo Pee Wee, che sarà distaccato dai precedenti titoli dal punto di vista narrativo. Paul Reubens ha dimostrato di essere molto più loquace di Apatow e all' evento del SXSW, l' attore avrebbe voluto spifferare interessanti dettagli che ha esortato a tenere per sé. Rimanendo nell' argomento Reubens ha espresso i suoi timori nel ritornare ad interpretare questo personaggio dopo oltre trent' anni, affermando che c' è molta differenza nell' aver vestito i panni di Pee Wee nel 1976 e fare un film basato su di lui nel 2011: l' arrivo di internet ha cambiato ogni cosa, con il web niente puo' rimanere in segreto e questo per lui puo' essere sia un bene che un male. Tra un misto di ironia e serietà, il sessantenne attore ha concluso la volontà di chiedere alla produzione se c' è la possibilità di inserire nel budget del film anche qualche ritocchino in digitale da usare per i suoi primi piani, affermazione che ha scatenato la sua stessa ilarità.

    The Pee-Wee Herman Show on Broadway diverrà uno special TV
    notizia12.18, 22 Dicembre 2010

    The Pee-Wee Herman Show on Broadway diverrà uno special TV

    Pee-Wee Herman, interpretato dall'attore americano Paul Reubens, è stato uno dei personaggi più famosi dell'entertainment per bambini a cavallo fra gli anni'80 e '90. Dopo i problemi avuti con legge nel 1991, era ormai sparito dal mondo dello spettacolo per quasi dieci anni. Ora piano piano sembra stia risalendo la china, ed in maniera decisamente dignitosa: adesso ha persino in programma uno show musicale, il The Pee-Wee Herman Show on Broadway, che resterà in cartellone per sei settimane, dal 26 ottobre del 2010 fino al 2 gennaio del 2011. Subito la conclusione, è notizia di ieri, lo spettacolo diventerà uno special per la HBO, che era stata la "casa" per il suo precedente show televisivo del 1981 The Pee-wee Herman Show, neanche a farlo apposta diretto dallo stesso regista di questa nuova produzione, Marty Callner.

    Pee Wee Herman va a Broadway. Vi mostriamo lo spot.
    notizia12.33, 6 Ottobre 2010

    Pee Wee Herman va a Broadway. Vi mostriamo lo spot.

    Pee-Wee Herman, personaggio interpretato dall'attore americano Paul Reubens, è praticamente sconosciuto in Italia, ma negli States è stato uno dei personaggi più famosi dell'entertainment per bambini a cavallo fra gli anni'80 e '90. Dopo i problemi avuti con la legge, dei quali vi parleremo più in avanti, il character di Mr. Reubens sta ora tornando sulla cresta dell'onda tanto da ,eritarsi uno show musicale tutto suo a Broadway, che resterà in cartellone per sei settimane, dal 26 ottobre del 2010 fino al 2 gennaio del 2011. Vi mostriamo oralo spot pubblicitario del musical.